Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Bene TRY, cerchiamo di individuare un punto di uscita insieme, io domani non ci sono, potrei mettere un ordine condizionato, ma a che livello?

(parlo del LEV COTTON)

Mi fai una domanda a cui faccio fatica risponderti, io se domani arriva a 16.2 -16.5 vendo, perchè mi sento soddisfatto di questo trade, e poi aspetto il nuovo 16gg.
Io mi accontento, ecco tutto.

Ultima modifica:
.
.
Bene TRY, cerchiamo di individuare un punto di uscita insieme, io domani non ci sono, potrei mettere un ordine condizionato, ma a che livello?

(parlo del LEV COTTON)

guarda, io ti capisco, anche a me piacerebbe un mondo pulito con tutte persone oneste ma non è così.

Io alla tua età ero come dire... un integralista per quanto riguarda giustizia etcc... ma poi con l' età mi sono ammorbidito....ora sono più tollerante e capisco molto di più..
esempio quel ragazzo lì, tutti si aspettavano grandi cose da lui, pressioni enormi, in un mondo che considera solo i vincenti gli altri sono niente...
avrà cercato di rimanere in gioco ....ok... ha sbagliato e se è vero che ha fatto tutto da solo è stato anche ingenuo ed è per questo che io nn lo condanno, avrà vita dura in futuro, basta questo.

bella la bici, veramente, complimenti, ma bisogna sempre pedalare vero ?

.
.
Siccome domani sarò con la cavallina (grazie per l'apprezzamento..:D) dalle parti di Xin (a proposito se hai mezz'ora nel pomeriggio perlomeno un aperitivo fattelo offrire...) mi premuravo di sapere se DOMANI è atteso il TOP per il cotone...nel qual caso devo attivarmi prima dell'orario di chiusura (adesso) con un ordine...altrimenti lascio correre e vediamo VENERDi'.

SCusa l'assillo...è questione tecnica.

COTONE

ancora LONG, lasciarlo andare e mettere lo stop loss sotto 73,29
.
.
Ok, scusami....non avevo visto....(ma quante info ragazzi...sarebbe anche ora che i lettori facessero un pò di complimenti a xin..)

Dunque direi visto il canale che domani non se ne parla di vendere...a dire il vero, neppure la prossima settimana....ho letto bene xin????

Mi paiono TG ambiziosi....graficamente parlando.

.
.
Siccome domani sarò con la cavallina (grazie per l'apprezzamento..:D) dalle parti di Xin (a proposito se hai mezz'ora nel pomeriggio perlomeno un aperitivo fattelo offrire...) mi premuravo di sapere se DOMANI è atteso il TOP per il cotone...nel qual caso devo attivarmi prima dell'orario di chiusura (adesso) con un ordine...altrimenti lascio correre e vediamo VENERDi'.

SCusa l'assillo...è questione tecnica.

X l'apertivo.. un altra volta (quando fai lo stelvio :D)... scherzi a parte questa settimana non ho un minuto libero.....

il cotone potrebbe pulbackare un pochino... io sono lì sotto ad acquistare altro long :D

1,90 su quello senza leva....

X l'apertivo.. un altra volta (quando fai lo stelvio :D)... scherzi a parte questa settimana non ho un minuto libero.....
il cotone potrebbe pulbackare un pochino... io sono lì sotto ad acquistare altro long :D
1,90 su quello senza leva....
.
.
Dicevo un aperitivo....ma chiaro che minimo ti meriti un pranzo come si deve..un paio di locali giusti li conosco sia a Bolzano che a Merano....spiacente ma su Trento non sono informato ma ci metto poco.
Offerta sempre valida!

:ciao:

Cotton, da notare che attualmente abbiamo superato il max di ieri e mi sembra una buona cosa, adesso vediamo se tiene. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto