Spazio di prova, 2° capitolo

mi sembrava diaverlo detto che andava a 2,80 dopo che avesa testato il supporto a 2,657
ora come buon punto di entrata short ho 2,957
.
.
Avevo letto....ma ho fatto un errore di...sbaglio, cmq la reazione down toccata la t-line c'era pure stata, pollo io a non monetizzarla.
Altro errore è stato andare overnight....lun. provvederò, a meno di aspettare i 3----ma meglio rimediare ora, con un lossetto.

.
.
Di fatto, un croc così "sfornato" sab-domenica può fornire utili indicazioni operative per la settimana entrante.

Precisazione: Breve= 2gg, medio=1/2 sett, lungo= dal mensile in sù? Corretto, xin?

Rimane il mio cruccio che vi ho espresso sulla "perdita" di leggibilità affollando con tanti interventi il 3d...per es, le analisi di mavtop (a me piace molto leggerlo) non si possono "comprimere" in 2 righe....insomma, non ho ancora trovato lo strumento per tenere insieme cose eterogenee (--per fortuna...!)

Precisiazione: piu o meno. quando ho tempo farò me medie delle durate tra un segnale e l'altro..

io mi salvo i miei e altri grafici e analisi interessanti in un foglio excel suddiviso x sottostante.... :)

Ultima modifica:
Precisazione: Breve= meno di una settimana 2/4 gg, medio=3 sett 2/3 mesi, lungo= semestrale almeno

io mi salvo i miei e altri grafici e analisi interessanti in un foglio excel suddiviso x sottostante.... :)
.
.
Eh, si....alla fin fine mi sa che è quella la strada.
PS. davvero infinita la cultura borsistica che si evince anche solo guardando i link postati dai partecipanti al forum.....c'è un mondo che ci guarda, e che noi guardiamo poco (almeno io...)
:)

.
.
Eh, si....alla fin fine mi sa che è quella la strada.
PS. davvero infinita la cultura borsistica che si evince anche solo guardando i link postati dai partecipanti al forum.....c'è un mondo che ci guarda, e che noi guardiamo poco (almeno io...)
:)

le durate non sono quelle che ho dato ma

piu o meno quelle che hai dato tu.... quando ho tempo farò le medie delle durate tra un segnale e l'altro..

si,si gli ho ancora in saccoccia.... ma mediati a 14900 e comunque sono a copertura di long di lungo.....(12300)

ora che ho messo le tabelle forse sarà forse un po' più chiara la strategia.... (del croc-ts .... io a volte faccio di testa mia e anticipo troppo.... ma spero di migliorare adesso con queste tabelle... :D )

comunque
1) posizione di lungo da realizzare con fondi /azioni varie / ETF non a leva
2) posizioni di medio/breve con ETF a leva /future / minifuture ecc..

anche io li ho ancora...mediati varie volte...
a questo attendiamo i 15.600 per nuova entrata?

.
.
Ti tolgo l'amicizia da FB, da twitter, da ....tutto quello che posso!....malefico!

:D:D

PS. affascinante 3d (ci sono andato, vabbè che son tonto ma non proprio 100%) ma incomprensibile.....si parla una lingua tra l'arabo, il gaelico e lo excelico moderno ..:)

Si, è una lingua a se .... ho iniziato a capirci qualcosa da poco, ma non ne sono del tutto sicuro. Ho diverse difficoltà e vado molto più lento degli altri ... :rolleyes:
Bruss conosce meglio quella lingua e la padroneggia bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto