Spazio di prova, 2° capitolo

Di chiudere gli short su grano e soia mi gira parecchio ... sopratutto perchè sono in loss ovviamente!
Certo che veder perdere l'etc short wheat quasi un 3% solo per colpa del cambio .... mi girano un pò i maroni :wall:

Caffè, ancora sul filo del rasoio ....
Silver, meno male che ho tolto lo stop ....
ma i risultati nel complesso, sono sempre pessimi .... :sad:

ciao conte,
leggi il mio intervento a tal proposito

.
.
E vai....io ho 1750 con altro metodo....coincide!

Peccato non esser entrati o aver tenuto come ti dicevo qualche gg fa....ora mi sembra un azzardo entrare...che ne pensate?

Ciao Impa_ro, guarda sono anche io nel dubbio, più che altro perchè sono uscito ieri seguendo il mio metodo, quindi ora nn so nemmeno io che fare. Una cosa: a me come resistenza/target prossimi mi da 1778.5. Ti posto il grafico così ti spiego l'uscita.
Ieri ha ballato (sul continuo) esattamente tra 1693.7 e 1716.9 (ellissi gialla) ora: 1693.7 era il primo supporto che consideravo ed era generato dalla candela del 29 giugno (estensione al 261.8%) mentre (cosa che mi ha fatto uscire) 1717.7 era il 423.6% dell impulsiva del 25 luglio, quindi per me una correzione ci poteva stare poichè, considerando almeno impulsivo il segnale del 25 luglio, l'ho dato per esaurito ed allora ho troncato, per la carità in gain non mi lamento ma se avessi tenuto.....

ZUCCHERO

ha rimbalzato sul bordo del canale discendente, ora vediamo se aiutato dall'euro riesce a rompere il canale e la resistenza oraria sui 20 in primis...
20,44 resistenza daily da rompere per iniziare il rialzo di breve

181256d1347000469-spazio-di-prova-2-capitolo-zucchero.jpg

zucchero

arrivato 19,52, se la rompe è un primo segnale long

Ultima modifica:
Ciao Impa_ro, guarda sono anche io nel dubbio, più che altro perchè sono uscito ieri seguendo il mio metodo, quindi ora nn so nemmeno io che fare. Una cosa: a me come resistenza/target prossimi mi da 1778.5. Ti posto il grafico così ti spiego l'uscita.
Ieri ha ballato (sul continuo) esattamente tra 1693.7 e 1716.9 (ellissi gialla) ora: 1693.7 era il primo supporto che consideravo ed era generato dalla candela del 29 giugno (estensione al 261.8%) mentre (cosa che mi ha fatto uscire) 1717.7 era il 423.6% dell impulsiva del 25 luglio, quindi per me una correzione ci poteva stare poichè, considerando almeno impulsivo il segnale del 25 luglio, l'ho dato per esaurito ed allora ho troncato, per la carità in gain non mi lamento ma se avessi tenuto.....
.
.
Ciao Gabriele.
No, no, per carità, ti capisco e siamo un pò tutti incerti ad entrare con gli oscillatori messi cosi.
Io sono un povero ebete in borsa, però può salire il settore preziosi, certo ma andrei cauto anche solo dando uno sguardo sommario al grafico.

Poi sappiamo bene che se rompe quel lvl va su punto e basta.

ciao a tutti...

con permesso faccio una riflessione sul sp500 index...

la partita per il futuro ce la giochiamo in area 1470
se la rompe ma chiude a fine anno sotto tale livello
allora avremo un 2013 rosso sangue

ecco il grafico ANNUALE

sembra che l'indice sp500 si sia innamorato del livello 1240.. dove a distanza di 11 anni prende sempre una spinta forte verso l'alto
vedete le candele del 1999 , 2006 e 2012
tutte e tre hanno fatto base su tale livello ...

che strana analogia... vero? :cool:

in ogni modo siamo vicini ad un triplo massimo da paura...
spero col cuore che venga rotto , altrimenti
avete idea di quale spinta ribassista potrebbe avere un triplo massimo negato su scala annuale?? i target sarebbero almeno a 700 ...

meglio non pensarci... vero??

Ultima modifica:
ciao a tutti...

con permesso faccio una riflessione sul sp500 index...

la partita per il futuro ce la giochiamo in area 1470
se la rompe ma chiude a fine anno sotto tale livello
allora avremo un 2013 rosso sangue

ecco il grafico ANNUALE

sembra che l'indice sp500 si sia innamorato del livello 1240.. dove a distanza di 11 anni prende sempre una spinta forte verso l'alto
vedete le candele del 1999 , 2006 e 2012
tutte e tre hanno fatto base su tale livello ...

che strana analogia... vero? :cool:

in ogni modo siamo vicini ad un triplo massimo da paura...
spero col cuore che venga rotto , altrimenti
avete idea di quale spinta ribassista potrebbe avere un triplo minimo su scala annuale?? i target sarebbero almeno a 700 ...

meglio non pensarci... vero??
.
.
Rindo, cortesemente,scenderesti di timeframe?
Ti chiedo (se hai voglia) di dire qualcosa (o aggiornare) sia un grafico mensile che uno settimanale....il daily no, perchè mi ha rotto i ma___rrons da tanto l'ho guardato (scusami, Rinduzzo, se vuoi fai anche il giornaliero....figurati..)
Le tue analisi sono tanto semplici quanto efficaci e sai che apprezzo.:D

.
.
C'è qualcuno che segue F1 on line?
Volevo sapere se i problemi nelle libere di oggi per Alonso (rotto il motore mattina e sostituzione, rottura cambio pomeriggio) avranno ripercussioni sulla posizione griglia di partenza.
Grazxie

Users who are viewing this thread

Back
Alto