Spazio di prova, 2° capitolo

GOLD
DB lo vede a 1900...entro 10gg...
http://www.commodityonline.com/news/you-can-see-$1900-gold-by-october-end-if-qe-history-repeats-deutsche-bank-50981-3-50982.html

.
.
Wheat contrastato. Io mi tengo lo short che ho in essere senza fretta.

si e fai bene anche se prenderei qualche longhetto di medio/breve per coprirti.. non credo scenda la prossima settimana

il TS è LONG di breve e medio rimane SHORT di LUNGO

resistenze 891,75 , 897,25 , 926
supporti 861,5 , 849

Ultima modifica:
CACAO

LONG di breve

supporti 2398, 2366, 2336

resistenze 2501, 2609, 2635, 2679

confido che rompa la resistenza a 2501 e arrivi almeno a 2609
la stagione dei dolci si sta avvicinando :D

COFFEE

la discesa è finita: è rimbalzato sul supporto a 157,20 e ha rotto la resistenza a 160,3 , quindi almeno un rimbalzo a 167,20 dovrebbe farlo

supporti 160,3 - 157,20
resistenze 167,2 - 174,35 - 182

un saluto a tutti ..in particolare e ZICO e NAZIONE ELFICA:up:.....una pregunta....visto che qui trattate molto commodietes varie...e visto che non penso che le tradiate tutti direttamente attraverso i futures ma comprando i vari etc etfs sulla borsa nostrana ( credo eh..:-o)...se qualcuno dei piu' esperti ..e che li segue di piu' e' in grado di indicarmi quelli piu' "liquidi " e contrattabili...( e relativo codie isin:bow:)...visto che mi son tenuto qualche gg libero prossima settimana...vorrei provare a piazzarci sopra un po' di ciclica e menate varie e vedere se e' il caso......levgas non mi interessa...quello lo conosco gia':D:lol:

grazie per l'eventuale risposta:bow::ciao:

P.S Xinian gran bei lavori..:up:....mi fa impazzire la tavola SMERALDINA:lol::up::up:;)

Benvenuto Kuelo niella Compagnia del Gr...anello!

A parte Gold e Silver il probléma LIQUIDITA esiste x gli ETC ...diciamo Che i piu liquidi sono Wheat Corn Soybeans Cotton Sugar meno Coffee e Cocoa

Probléma spread molto forte e discussione aperta sui Lev...Che sono i miei preferiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto