Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Ricordo che sono/siamo in attesa per entrare LONG sul MIB.

Io per ilmomento sono FERMO immobile. Le ragioni per entrare LONG?

L'ho scritto sabato.

Ciao

.
.
Ricordo che sono/siamo in attesa per entrare LONG sul MIB.

Io per ilmomento sono FERMO immobile. Le ragioni per entrare LONG?

L'ho scritto sabato.

Ciao

...Si ma kon kautela...Le medie di controllo hanno sempre la precedenza...
e quelle semplici vanno bene per individuare i target, MA, Non vanno assolutamente bene per le entrate e le uscite sul daily su cicli lunghi, devi cercare medie molto più reattive.....
...BACI BACI BACI:rosa:

Vi segnalo questo evento particolare ... mi sono iscritto ma sarà in inglese e ci capirò un tubo ... posti limitati!!! :eek::eek::eek:

[FONT=&quot]Seminario online gratuito[/FONT]
[FONT=&quot]Chiedi a Jim[/FONT]

[FONT=&quot]Jim Rogers, la leggenda di Wall Street, risponde alle tue domande sulle materie prime. [/FONT]

[FONT=&quot]Mercoledì 24.10.2012 ore 19 [/FONT]

[FONT=&quot]Gentile, [/FONT]

[FONT=&quot]In diretta da Zurigo un seminario online interattivo con Jim Rogers, leggenda di Wall Sreet e riconosciuto guru degli investimenti in materie prime.
Dopo una breve intervista di RBS a Jim, i partecipanti collegati da tutta Europa saranno invitati a inviare le loro domande. Il seminario sarà in inglese, ma le domande potranno essere spedite anche in italiano. [/FONT]

[FONT=&quot]Puoi comodamente seguire il [FONT=&quot]seminario via Internet [/FONT](possibilmente con connessione veloce) dal tuo PC a casa o in ufficio. [/FONT]

Per iscrivervi andate a registrarvi qui
RBS Markets

...Si ma kon kautela...Le medie di controllo hanno sempre la precedenza...
e quelle semplici vanno bene per individuare i target, MA, Non vanno assolutamente bene per le entrate e le uscite sul daily su cicli lunghi, devi cercare medie molto più reattive.....
...BACI BACI BACI:rosa:
.
.
MMMore mio, yes....ed anche un pò di testina ci vuole, o no?
In questa fase sto fermo, se rompono in giù mi accodo e perdo qualche 100pt...fa niente...e l'amico ci segnalerà il cross o meglio, ci confermerà...avrei un sacco di cose da chiederti ... farò un piccolo libretto "Chiedilo ad Elfo, nell'intervallo della partita Lui ti risponde" ...:D:D

Per tutti. Siamo IN ATTESA..ok? Nessuna posizione nuova aperta

Vi segnalo questo evento particolare ... mi sono iscritto ma sarà in inglese e ci capirò un tubo ... posti limitati!!! :eek::eek::eek:

[FONT=&quot]Seminario online gratuito[/FONT]
[FONT=&quot]Chiedi a Jim[/FONT]

[FONT=&quot]Jim Rogers, la leggenda di Wall Street, risponde alle tue domande sulle materie prime. [/FONT]

[FONT=&quot]Mercoledì 24.10.2012 ore 19 [/FONT]

[FONT=&quot]Gentile, [/FONT]

[FONT=&quot]In diretta da Zurigo un seminario online interattivo con Jim Rogers, leggenda di Wall Sreet e riconosciuto guru degli investimenti in materie prime.
Dopo una breve intervista di RBS a Jim, i partecipanti collegati da tutta Europa saranno invitati a inviare le loro domande. Il seminario sarà in inglese, ma le domande potranno essere spedite anche in italiano. [/FONT]

[FONT=&quot]Puoi comodamente seguire il [FONT=&quot]seminario via Internet [/FONT](possibilmente con connessione veloce) dal tuo PC a casa o in ufficio. [/FONT]

Per iscrivervi andate a registrarvi qui
RBS Markets

grande Conte!
mi iscrivo anche io

Users who are viewing this thread

Back
Alto