Spazio di prova, 2° capitolo

più che altro guarderei anche lo s&p500 la resistenza è a 1396,56

siamo su tutti gli indici vicini a resistenze importanti
vediamo
se il grafico del 3° max a 1500 dello SP funziona, i 1500 dovrebbe farli entro gennaio-febbraio e poi...seguire il grafico
ora se supera la resistenza a 1400 sale a 1475-1500 direttamente se no si fa un altro passaggio sui supporti
percentuali?

Non credete che si possa arrivare prima a 15600/50 ?

Oggi sono a casa per via della donazione avis che ho fatto questa mattina, ed ovviamente ho avuto la fortuna di farlo quando i mercati usa sono chiusi e quindi niente volumi ... forse meglio non operare :(

Non credete che si possa arrivare prima a 15600/50 ?

Oggi sono a casa per via della donazione avis che ho fatto questa mattina, ed ovviamente ho avuto la fortuna di farlo quando i mercati usa sono chiusi e quindi niente volumi ... forse meglio non operare :(

anche più su se tiene i 15505...

a questo punto direi short solo sotto 15410

ma questo rialzo a mercati americani chiusi mi puzza....

ciao xin, complimenti perchè da lud avevi detto che ci sarebbe stato un rimbalzo fino a queste quote, e poi di nuovo short per i 14500, sei ancora di questa view?

Si, è solo fumo pilotato come vogliono "loro", per questo forse è meglio restare flat ...
E questo mi fa rabbia perchè oggi non avrei problemi a seguire .... grrrrrr

Se a qualcuno interessa metto l' indicatore KST di LUNGO, settaggio personale in fase di osservazione ma non male direi.

ciao xin, complimenti perchè da lud avevi detto che ci sarebbe stato un rimbalzo fino a queste quote, e poi di nuovo short per i 14500, sei ancora di questa view?

ciao smallville...

vediamo come chiude oggi.... non vorrei che facesse una bulltrap andando a 15841 visto che ci sono i mercati americani chiusi...
lunedì prossimo lo vedo nero cmq..

Users who are viewing this thread

Back
Alto