bruss
♫ batti il tempo .. ♪
Grazie Bruss ma intendevo il programma che ha generato il tuo grafico.
VisualTrader, io ce l' ho con Directa ma credo che puoi averlo 15 gg gratis di prova, se ti interessa vai sul sito Traderlink.
Grazie Bruss ma intendevo il programma che ha generato il tuo grafico.
Azz ma sei meglio di quello che vuoi far credere, hai fatto l' università a GranBurrone ?![]()
...No, no, io non voglio far credere proprio niente, avanzo sguardo basso, umile e mi faccio i cavoli miei........
...Autodidatta, con tanta buona volontà e molto tempo, in rete trovi tutto ciò che ti serve...A gran burrone ci vado solo per la sagra della TOPA ELFICA.....![]()
Pure io, e purtroppo si vedema non dispero di migliorare.
nel frattempo rompo le balle a dx e a manca per capirne di piùsu come operare.
Cosa ne dici del KST a mediobreve, così aprima vista.
...Anche perchè andare a GranBurrone, puo essere rischioso.... Se sbagli giorno puoi ritrovarti in compagnia di un vecchiaccio con la barba bianca che gioca con la scatola del piccolo mago e vuole farsi accompagnare in lungo ed in largo per disfarsi per sempre di non so quale anello.......
Ogni riferimento a utenti del 3d è puramente casuale.........![]()
...No, no, io non voglio far credere proprio niente, avanzo sguardo basso, umile e mi faccio i cavoli miei........
...Autodidatta, con tanta buona volontà e molto tempo, in rete trovi tutto ciò che ti serve...A gran burrone ci vado solo per la sagra della TOPA ELFICA.....![]()
Aspettiamo solo qualcuno che si candidi a impersonare Frodo.
mi sembra che zico e frodo sono abbastanza simili.....![]()