Spazio di prova, 2° capitolo

OTTIMO MAV :up:

"Entro il 25-Dicembre al massimo la chiusura del 3o T-1 sul sottostante e successivamente entro il 26-Dicembre al massimo la chiusura del Tracy inverso."

25 e 26 le borse sono chiuse .... ciclicamente come ci si comporta si va ai 2 giorni successivi?

Ho sbagliato intendevo 24-Dicembre invece di 25-Dicembre

sicuri che le borse siano chiuse perche' prorealtime me li conteggia come giorni di apertura, forse sono aperte in parte ?

Comunque se sono veramente chiuse allora si slitta avanti di 2 giorni se invece fossero aperte e prorealtime segna le candele allora vale quanto scritto, comunque prima chiudiamo il T-1 sul sottostante e poi il tracy sull'inverso

Conte l'indicatore che hai con i pattern ha già all'interno le forchette basta attivarle, però a me il settaggio che c è sul zup 93 (penso sia quello che hai tu ) non piace perciò ne ho un'altro con settaggio diverso. Se ti interessa appena ho tempo ti cambio tutto il settaggio cosi avrai nel grafico tutto l'indispensabile, poi lo metto quì nel 3D. Per Bruss è un indicatore sviluppato in continuo aggiornamento per mt4, ma non è negli indicatori di default della demo.

Quello che ho è lo zup v93.... ed il setaggio ho visto che è roba da Ingenieri NASA :eek:
Ho visto che di aggiornamenti ne sono usciti diversi ... ho anche lo zup v110 ... ma onestamente non mi è molto chiaro ... sono uno più complicato dell'altro...

Attendo il ts aggiornato e corretto :bow:

pare che si sia ancora tempo ... e che dovrò aggiornare il calendario ... siamo entrati nella nuova era Maya già da 5 minuti, ma non c'è stato alcun cambimento significativo ... a chi posso fare causa?? :help:

sicuri che le borse siano chiuse perche' prorealtime me li conteggia come giorni di apertura, forse sono aperte in parte ?

Comunque se sono veramente chiuse allora si slitta avanti di 2 giorni se invece fossero aperte e prorealtime segna le candele allora vale quanto scritto, comunque prima chiudiamo il T-1 sul sottostante e poi il tracy sull'inverso

il 24 sono aperte fino alle 13 ora di NYC

24 e 26 le commodity dovrebbero essere aperte

Quello che ho è lo zup v93.... ed il setaggio ho visto che è roba da Ingenieri NASA :eek:
Ho visto che di aggiornamenti ne sono usciti diversi ... ho anche lo zup v110 ... ma onestamente non mi è molto chiaro ... sono uno più complicato dell'altro...

Attendo il ts aggiornato e corretto :bow:

pare che si sia ancora tempo ... e che dovrò aggiornare il calendario ... siamo entrati nella nuova era Maya già da 5 minuti, ma non c'è stato alcun cambimento significativo ... a chi posso fare causa?? :help:

Lasciamo fare il governo Monti e vedrai.:D Altro che Maya!

Indice nostro -Stamattina siamo usciti dal canale di volatilità ascendente , su tf 60 , che ha accompagnato il trend dal 10/12/2012.
Che sia iniziata onda 4 ?

Velocità cicliche di breve (2-4-8 gg) in discesa.

Su tf 60 direi di sì.
Target di onda 4, siamo già al 25% di ritracciamento di onda 3, statisticamente parlando le maggiori probabilità di ritracciamento sono tra il 35 e il 50% di onda 3.

bene,, siamo nel nuovo mondo ufficialmente :)

ci siamo tutti? o qualcuno è rimasto nel vecchio mondo con un sacco di loss in portafoglio? :D

confermato l'approdo nel T+26000
e anche il rientro nel belpaese con l'ottima Alitalia che...apprendo oggi sta per fallire di nuovo...
infatti mi chiedevo come era possibile, voli linate-orly sempre ottimi e puntuali, aerei nuovi, piloti capaci...
già...

Users who are viewing this thread

Back
Alto