Spazio di prova, 2° capitolo

Cari amici c'è poco da discutere se stamattina si apre in gup down ed in giornata non lo si chiude si forma un island reversal e sapete cosa significa questo? l'inizio di un nuovo pesante scivolone per il nostro indice.

Euro/Dollaro.

E' positivo. Per entrare ora long (un po' tardi, però) l' indicatore rosso
deve superare il livello che vedete.

ragas,oggi ho fatto na ca...zz..a.ta colossale
longx5 da 16890:sad::sad::sad:

se domani il mib apre in gapdow,e non ci vuole molto per dire che sara' cosi' al 99%...
si andra' a formare un pattern chiamato "isola"
gapup da una parte e gap down dall'altra,se poi questo gapdown in seduta non verra' chiuso...addio anche ai 16000...vuol dire almeno discesa di altri 1500punti:wall::wall::wall::wall:

coffee non ne voglio parlare ,sono in lutto
lo stress mi ha fatto perdere 2kg settimana scorsa:down:

...Figlio mio, ma con tutta la likuidità che hai, non puoi fare qualkosa di più sicuro, che tanto alla fine guadagni uguale...
...Comprati un bel po di lyxor pan africa che è appena ripartito dopo aver testato il suo supporto di lungo a 9 €, e lo tieni un anno o due, guadagni bene e vivi sereno.....:)
....amen!

Ultima modifica:
...Figlio mio, ma con tutta la likuidità che hai, non puoi fare qualkosa di più sicuro, che tanto alla fine guadagni uguale...
...Comprati un bel po di lyxor pan africa che è appena ripartito dopo aver testato il suo supporto di lungo a 9 €, e lo tieni un anno o due, guadagni bene e vivi sereno.....:)
....amen!

un anno?non riesco a tenere un titolo piu' di 1 mese:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto