Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Prima di passare al continente nero mi dai il tuo toto previsione per ilminimo finale di qst movimento? parlo di mib, chiaramente.
é una cosa k nn mi entra in testa, sarà che di fondo ho una impostazione ciclica e trado il tempo ma avere una idea di valore aiuta...no?

....Media mobile semplice a 128 sul daily o una trend tirata dal minimo al test del minimo del t+3...un 15400/15500/15600....sotto sono eccessi!
....Dovessimo chiudere il semestrale in negativo, non ci voglio neanche pensare....Per ora aspettiamo!:up:

....Oh la mia afrika, lei mi aspetta vogliosa..........:eek::eek::eek::eek::eek:

....Media mobile semplice a 128 sul daily o una trend tirata dal minimo al test del minimo del t+3...un 15400/15500/15600....sotto sono eccessi!
....Dovessimo chiudere il semestrale in negativo, non ci voglio neanche pensare....Per ora aspettiamo!:up:

....Oh la mia afrika, lei mi aspetta vogliosa..........:eek::eek::eek::eek::eek:
.
.
Eh, caro,mi hai preceduto.....ma pian piano! per ora son fantasie.
:)
Adesso forse troveremo un max relativo, seguiamo.

ridiamoci sù và [ame=http://www.youtube.com/watch?v=0R_1GwmWVX8]Spot2000 - Pubblicità Lavazza Group caffè Qualità Rossa (con N.Manfredi-ult.apparizione) (1993) - YouTube[/ame]

soyb. sul 4 ore la mediana si oppone e c è un abcd bearish perciò potrebbe perdere qualcosa, mentre il daily è long sulla dinamica azzurra la diverg. presente , solo che il pattern bearish ha raggiunto solo il primo tg il secondo sul cerchio, non è detto che lo faccia però.

Users who are viewing this thread

Back
Alto