gilles1
Forumer storico
silver daily 3 pattern bull:
gartley
crab
3 drives
lo stop sulla base dei rettangoli linee rosse i tg sulle bianche
belly Iron!
e si avvicinano anche le scadenze tecniche del Comex
silver daily 3 pattern bull:
gartley
crab
3 drives
lo stop sulla base dei rettangoli linee rosse i tg sulle bianche
Eh sì, i dubbi della Fed hanno colpito duro il Mib oltre ad altre pessime notizie, ciclicamente come ho già detto siamo nella fase down del T+1(16gg).
Tomoroooo ( salvo il manifestarsi di lingue ) potrebbe ripartire un 4 gg sull' indice.
bai bai
ps Il prezzo è uscito dal kumo, sotto ! Tanto per dare seguito ai grafici dell' altro giorno.Adesso potrebbe testare la sua parte inferiore, con un rimba tanto per non farci mancare nulla. Non prendetemi sul serio sono solo ipotesi.

.Sono o non sono GURO !![]()
.
.
Sei FFFForte, vecio!
Ora dicci un pò come prosegue la fiaba, sai com'è, domenica e lunedì c'è la protezione civile in Italia, rischio esondazioni di voti da un argine all'altro...!

.Eh no! Nn bisogna tirare troppo la corda con la fortuna, questa l' ho imbroccata ma nn è detto anche la proxima...![]()
![]()
Scherzi a parte la vedo in discesa ma lunedì può succedere di tutto.
.
.
"non si direbbe" = ironico (preciso per chi nn aveva colto..)
A proposito di votazioni.
Ribadisco che io voterò per la coalizione di centrosinistra pur rispettando Ingroia e (in parte) Grillo. Voglio dare il mio contributo per la GOVERNABILITA' anche se sarei più propenso a bruciare tutto e ricostruire dalle macerie. Ci ho riflettuto a lungo ed è questa la mia considerazione finale: voterò centrosinistra.
Ciao a tutti.
A proposito di votazioni.
Ribadisco che io voterò per la coalizione di centrosinistra pur rispettando Ingroia e (in parte) Grillo. Voglio dare il mio contributo per la GOVERNABILITA' anche se sarei più propenso a bruciare tutto e ricostruire dalle macerie. Ci ho riflettuto a lungo ed è questa la mia considerazione finale: voterò centrosinistra.
Ciao a tutti.