Spazio di prova, 2° capitolo

Eh sì, i dubbi della Fed hanno colpito duro il Mib oltre ad altre pessime notizie, ciclicamente come ho già detto siamo nella fase down del T+1(16gg).
Tomoroooo ( salvo il manifestarsi di lingue ) potrebbe ripartire un 4 gg sull' indice.
bai bai

ps Il prezzo è uscito dal kumo, sotto ! Tanto per dare seguito ai grafici dell' altro giorno.Adesso potrebbe testare la sua parte inferiore, con un rimba tanto per non farci mancare nulla. Non prendetemi sul serio sono solo ipotesi.

Sono o non sono GURO ! :DD::DD::DD:

Ultima modifica:
A proposito di votazioni.

Ribadisco che io voterò per la coalizione di centrosinistra pur rispettando Ingroia e (in parte) Grillo. Voglio dare il mio contributo per la GOVERNABILITA' anche se sarei più propenso a bruciare tutto e ricostruire dalle macerie. Ci ho riflettuto a lungo ed è questa la mia considerazione finale: voterò centrosinistra.

Ciao a tutti.

.
.
Sei FFFForte, vecio!
Ora dicci un pò come prosegue la fiaba, sai com'è, domenica e lunedì c'è la protezione civile in Italia, rischio esondazioni di voti da un argine all'altro...!

Eh no! Nn bisogna tirare troppo la corda con la fortuna, questa l' ho imbroccata ma nn è detto anche la proxima...:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte la vedo in discesa ma lunedì può succedere di tutto.

.
.
"non si direbbe" = ironico (preciso per chi nn aveva colto..)

La vedo in discesa perchè siamo nella fase down ( 11 gg) del 5° ( a mio avviso) T+1 di questo intermedio, se poi lunedì invertiamo e si sale a formare un nuovo ciclo ne prenderò atto e mi adeguerò, cioè seguirò il mercato ma per adesso la penso così.
Ciao Kapo e buon WE.

Ribadisco che io voterò per la coalizione di centrosinistra pur rispettando Ingroia e (in parte) Grillo. Voglio dare il mio contributo per la GOVERNABILITA' anche se sarei più propenso a bruciare tutto e ricostruire dalle macerie. Ci ho riflettuto a lungo ed è questa la mia considerazione finale: voterò centrosinistra.

Ciao a tutti.

votare un partito (con tutti i suoi corrotti) perche' altrimenti non si governa secondo la mia opinione e' sbagliato a prescindere se si vota a SX, DX, Centro, CentroSX, CentroDX.

e' per questo che in questi ultimi 50 anni l'Italia e' stata governata da persone ignobili che hanno pensato solo al proprio tornaconto (tutti inclusi).

Se bisogna fare una svolta, bisogna votare fuori dal coro, Ingroia, Grillo o chicchessia (basta che non fa parte della casta e dei ladri, corrotti e malfattori).
Poi non arriva al governo, perlomeno tu hai provato a cambiare qualcosa, altrimenti avrai dato una mano a chi ci ha derubato negli ultimi 50 anni, a chi ha impoverito l'Italia, a chi permette che un amministratore delegato guadagni 10 milioni di Euro all'anno, mentre il suo lavoratore ne prende 1.000, il rapporto e' 1 a 10.000, ti sembra equo ?
Molti dicono che votare Ingroia, Grillo o chiunque fuori dal coro e' un voto perso, mi dispiace e' un voto per dire che non li vogliamo piu'.
Perlomeno la sera quando vado a letto posso dire

IO NON TI HO VOTATO, LADRO, CORROTTO, FIGLIO DI XXXXXXX

e ne sono contento.

Stamane ho votato e per la 2a volta nella mia vita ero contento, sono andato a votare all'alba per cambiare questa classe politica, una volta per tutte, per fargli pagare i danni che hanno fatto all'Italia e sopratutto a noi.

Forza M5S mandiamoli tutti a casa.

Ultima modifica:

Ciao a tutti.

Uhm...il centro sinistra che ha ridotto i costi della casta, rimosso finanziamenti ai partiti ai giornali e alle tv locali (che fanno numeri del lotto e leggono i tarocchi), non approvato spese inutili e superflue (caccia da guerra..) che ha detto votatemi non farò la tav (Bresso) per poi cambiare idea...che ha fatto leggi per evitare conflitto di interessi e di non far candidare persone condannate o con procedimenti in corso)..beh insomma...AUGURI:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto