Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Hey, gioia....se lun apriamo in gap down (ho i miei dubbi) che si fa? si entricchia? mmm, lo so che non è ancora maturo ma un primo cippozzo....:rolleyes:

I tituli stanno per diventare maturi anche loro.

Telecom, Prysmian, UCG (:eek:), eni, enel...il solito minestrone....ma vale la pena? mi sto chiedendo se alla lunga sovraperformeranno l'index sopratt. se a leva x2...senza peraltro la tobin.

Eccezione farei per il settore lusso, cuccinelli e ferragamo, che funzionano sopratt, in fase down index. Metto grafico? Dai, è banale,.

:ciao:

...SI, hai ragione, a parte telecom che da cassettare si potrebbe anche prendere, il LEV è senza dubbio MEGLIO...
...segnale sul t+2 cè stato, ma finkè non vedo quello sul t+3 non mi muovo,
e se fosse una linguazza? Di kuesti tempi "politici" non mi fido ad anticipare NULLA, mi serve un segnale forte...:)
...shiao Bello, buona domenika!:up:

....oh ma davvero? KE FIGO!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
....MA ALLORA SIAMO SALVI!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
....LUI VI GUIDERA' SENZA DUBBIO COME IL BUON PASTORE FRA LE TRIBULAZIONI IN QUESTA VALLE DI LAKRIME:eek::eek::eek::eek:
...SONO TROPPO CONTENTO PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sul mio poco fa avevo espresso le mie preoccupazioni sul futuro.

Ritiro tutto, mi sono rasserenato.

Sul mio poco fa avevo espresso le mie preoccupazioni sul futuro.

Ritiro tutto, mi sono rasserenato.

....oh ma davvero? KE FIGO!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
....MA ALLORA SIAMO SALVI!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
....LUI VI GUIDERA' SENZA DUBBIO COME IL BUON PASTORE FRA LE TRIBULAZIONI IN QUESTA VALLE DI LAKRIME:eek::eek::eek::eek:
...SONO TROPPO CONTENTO PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
Ragazzacci, discolacci.....l'ha detto anche il ns Presidente che nella nebbia a volte è difficile vederci chiaro (oh, presidente, bella metafora eh? novità assoluta tra l'altro..)...anche l'altro "presidente" in qst giorni pare veda offuscato, o meglio...a striscie verticali di circa un cm l'una, di acciaio...che siano le sbarre di San Vittore? maaaaah

:D:D....:ciao:

GOLD
per Dan Norcini il minimo potrebbe essere fatto
Trader Dan's Market Views: Gold Chart plus Comments
.
.
é noto come la penso sull'argomento, lo vado ripetendo da settimane (nn ricordo più quanto)...metto un grafico di Jim perchè è semplice e davvero assimilabile (memorizzabile) da ognuno di noi...poi la Verità come sappiamo appartiene ad altri però questa zona di trading range assomiglia molto ad un accumulo in basso..no? Ora io mantengo posizioni in loss sul sottostante (silver e gold) e nn dovrei parlare ma...tant'è.

:)

.
.
é noto come la penso sull'argomento, lo vado ripetendo da settimane (nn ricordo più quanto)...metto un grafico di Jim perchè è semplice e davvero assimilabile (memorizzabile) da ognuno di noi...poi la Verità come sappiamo appartiene ad altri però questa zona di trading range assomiglia molto ad un accumulo in basso..no? Ora io mantengo posizioni in loss sul sottostante (silver e gold) e nn dovrei parlare ma...tant'è.

:)

L'inside bar sul weekly potrebbe costituire buona ragione per chiudere posizioni short, ma non per aprire posizioni long.

L'inside bar sul weekly potrebbe costituire buona ragione per chiudere posizioni short, ma non per aprire posizioni long.

Starman,
non mi è chiaro; non dovrebbe essere al di sopra della zona in verde
o, meglio, entro ?
Ciao.

Dal tuo blog:
"Possibile un tentativo verso la parte superiore, in coincidenza con la resistenza 16350, dalla quale potrebbe scaturire una reazione che, se non consolida al di sotto della zona in verde, è meglio lasciar perdere."

Starman,
non mi è chiaro; non dovrebbe essere al di sopra della zona in verde
o, meglio, entro ?
Ciao.

Dal tuo blog:
"Possibile un tentativo verso la parte superiore, in coincidenza con la resistenza 16350, dalla quale potrebbe scaturire una reazione che, se non consolida al di sotto della zona in verde, è meglio lasciar perdere."

Hai perfettamente ragione: sono stato molto poco chiaro. La zona in verde costituisce resistenza (e non supporto, come potrebbe essere anche interpretabile). Al momento stiamo assistendo ad un pericoloso affondo dei venditori, ma per averne (quasi) certezza abbiamo bisogno della reiezione verso il basso dall'area disegnata in verde.
Fuori dall'area di range e reiezione da tentativi di rientro. Non basta essere respinti dall'area superiore.
L'ipotesi era short.
In ogni caso, a salvaguardia di chi legge (e su questo so che sei perfettamente daccordo;)), questi non sono segnali operativi.

Hai perfettamente ragione: sono stato molto poco chiaro. La zona in verde costituisce resistenza (e non supporto, come potrebbe essere anche interpretabile). Al momento stiamo assistendo ad un pericoloso affondo dei venditori, ma per averne (quasi) certezza abbiamo bisogno della reiezione verso il basso dall'area disegnata in verde.
Fuori dall'area di range e reiezione da tentativi di rientro. Non basta essere respinti dall'area superiore.
L'ipotesi era short.
In ogni caso, a salvaguardia di chi legge (e su questo so che sei perfettamente daccordo;)), questi non sono segnali operativi.

Grazie Star, buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto