Spazio di prova, 2° capitolo

Silver Future

SOTTOSTANTE:
Cominciamo a dire che:

sopra a 24,42$ andiamo a chiudere il mensile T+2 inverso che gira

sopra a 24,795$ andiamo a chiudere il semestrale T+4 inverso che gira

sotto a 23,21$ andiamo quasi certamente a chiudere il mensile T+2 sul sottostante
Il 2o T+1 del sottostante e' sceso sotto il minimo di partenza, configurando la restantre parte del suo sviluppo (2o Tracy) al ribasso.

Nel T+1 attuale non e' ammesso un T-1 al rialzo pena l'inizio di un nuovo ciclo T+1 come anche con il superamento di quota 24,17$.

Il T+2 attuale giunto a 21gg con oggi sta volgendo alla conclusione, ricordo che volendo ha ancora un tempo per continuare a scendere.

Mi aspetterei di chiudere questo T+2 al rialzo, come inizio di un nuovo T+4, ovviamente solo il mercato confermera' o meno tale ipotesi e non credo che dovremmo attendere ancora molto qualunque sara' la scelta fatta dal mercato.

INVERSO:
Qui invece ci troviamo nel 2o T+1 inverso, che dato il segnale di debolezza avuto nel 1o T+1 ci direbbe che non dovremmo salire (scendere sul sottostante) sopra (sotto sul sottostante) quota 22,00$, pena l'annullamento del segnale di debolezza.
Vedremo se il vincolo sul 4o T-1 (che deve essere ribassista) verra' mantenuto scendendo (salendo sul sottostante) sotto (sopra sul sottostante) quota 24,17$.

Infatti da tale quota il mensile inverso gira per andare a chiudere.

Cosa mi aspetto ?

Diciamo che inverso e sottostante entrambi tirano l'acqua al proprio mulino, purtroppo solo uno dei due verra' confermato e l'altro negato.

Inoltre quel 3o T-1 inverso da 3gg seguito da 2gg, mi farebbe pensare ad un T-1 da 5gg o Tracy corto, purtroppo per ora non posso confermarlo, quindi la chiusura del Tracy inverso potrebbe allungarsi di 2-3gg.

Cosi ad occhio direi entro oggi la chiusura del T-1 sul sottostante (avrebbe tempo di chiuderlo entro il 17-maggio, quindi attenzione) e successivamente quella su inverso.

Ultima modifica:
Si ma avere te e Xinian a dare tp così precisi non è da tutti...GRAZIE.
P.s. Sul silver da qui inizio ad entrare long su ETC...1/3 se scende incremento...

Si ma avere te e Xinian a dare tp così precisi non è da tutti...GRAZIE.
P.s. Sul silver da qui inizio ad entrare long su ETC...1/3 se scende incremento...

per chi ci crede, occhio alle 16:30 dati sulle scorte crude,

ciclicamente target raggiunto quasi quindi ci starebbe anche un rimbalzo (se consideriamo questo T-1 facente parte del T+1 precedente, ma sarebbe una forzatura, 2gg al rialzo chiamano un tracy almeno) altrimenti si va giu per altri 1-2gg e poi ancora un T-1 almeno al ribasso ma cosi il mensile avrebbe gia girato e sarebbe andante alla conclusione.

La giornata di oggi, spero che chiarisca la situazione.

e' da un po' che non vedo le analisi di ironclad che fine ha fatto ?

Ciao Mav, ho avuto dei loss pesanti, non mi vergogno a dirlo, perciò mi sono fatto un pò indietro, ma vi leggo sempre. Sul crudo metto i miei grafici su Solointraday e quello che seguo maggiormente, ma sai, spesso penso che non siano interessanti i miei post, va beh inserisco qualcosa anche quà allora :ciao:

no dai ragazzi, intraday e' un massacro

l'ho provato 7-8 anni fa, a volte sorridi pure, ma prendi certe sberle

alla fine come con la marginazione, ho rinunciato, solo multiday e su lungo TF

Users who are viewing this thread

Back
Alto