Spazio di prova, 2° capitolo

Coff ma vaff...
Mi dispiace ma 2gg fa sotto 120 per me è stato giusto nn entrare

Ma adesso sopra 127 no ehhh

Una parvenza di razionalità nn si puó avere

Coffe , senza tanto andare per il sottile ma solo guardando il prezzo direi che sopra 129,87 abbiamo new T+4 ( semestrale) ma chiedo conferma a MAV.
Gill tu che dici ?

Ultima modifica:
Coffe , senza tanto andare per il sottile ma solo guardando il prezzo direi che sopra 129,87 abbiamo new T+4 ( semestrale) ma chiedo conferma a MAV.
Gill tu che dici ?

Bru, io vedo tutti gli indicatori al rialzo

MACD, media pesata, D+ incrocia D-, TRIX

se non inventano qualcosa superano 131 e salgono fino a 149

COCOA
avanti tutta verso 2500
ci sta una mini correzione ma è importante sia 1 sola candela rossa
oppure, niente e solo verde

.
.
aspettando che qualche anima gentile mi risponda sul silver/gold (ipotesi grafica sopra) rilancio con MIB....non è peccato mortale se rispondete, al limite un paio di Ave Maria dovrebbero bastare! Zao belli

.
.
Speriamo stiano chiudendo solo questo. Se fosse domani ce ne accorgiamo e si entra bene sul LEV.

Zao Kao, :D che vuoi che ti dica sul Silver , lo vedi anche tu sta concludendo T+1 , buona la trend, dovrebbe concludere sotto ma potrebbe anche rimbalzarci, poi chi vivrà vedrà...:)

Com' è il mare ? Come sono le vicine di ombrellone ? :D

Ultima modifica:
Zao Kao, :D che vuoi che ti dica sul Silver , lo vedi anche tu sta concludendo T+1 , buona la trend, dovrebbe concludere sotto ma potrebbe anche rimbalzarci, poi chi vivrà vedrà...:)
Com' è il mare ? Come sono le vicine di ombrellone ? :D
.
.
Uhhh...bene bene, solo che son krukke...mi sacrifico per il bene del ns paese?
Poi mi dovete spiegare cm fanno a diventare subito NERE senza passare dal ROSSO (E MI RIFERISCO AL COLORE della pelle abbronzata..non ad altro..)
:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto