Crude Oil Future
SOTTOSTANTE:
Se i cicli T+7 (4-5 anni) sono consistenti allora dovremmo superare quota 114,83$ attuale minimo del T+7 inverso.
Come anticipato nel precedente post, il crude si sta portando pian pianino nella zona di fuoco.
Il mensile sembrerebbe essere a 3 tempi, ovvero costituito da 3 T+1, data la chiusura del T+1 inverso, ho chiuso anche il 2o T+1 del sottostante dopo 14gg di vita anche senza un apparente T-2 al ribasso, vedremo successivamente se la visione e' errata.
Il 1o Tracy del 3o T+1 e' arrivato a 5gg di vita, volendo avrebbe spazio per un altro T-2 al rialzo (1-2gg) ma poi dovrebbe andare a chiudere.
Temporalmente il mensile e' arrivato con venerdi a 34gg, ipotizzando un mensile piu' lungo del solito (>40gg) il tempo a sua disposizione per raggiungere la quota stabilita non e' molto direi al massimo un altro Tracy, poi inesorabilmente dovra' andare a chiudere.
Quindi la prossima settimana sara' determinante, potremmo assistere ad un leggero ripiegamento per chiudere il Tracy sul sottostante e successivamente ripartire con l'ultimo Tracy ed andare a target, oppure proseguire subito l'impennata raggiungendo la quota di 115-116$ e poi scendere a chiudere il mensile sul sottostante.
In ogni caso per chi e' LONG
- sotto 105,11 si va a chiudere il mensile
- sotto 104,36 si va a chiudere l'intermedio
INVERSO:
Qui ci troviamo invece in una lingua di Bayer (almeno questa e' l'ipotesi) che dovrebbe traghettare il T+7 inverso alla sua conclusione sotto (sopra sul sottostante) quota 114,83$.
Il 1o T+1 inverso dovrebbe essere giunto al capolinea dopo 16gg di vita.
Il 1o T+1 si e' chiuso come ipotizzato dopo 16gg di vita e ne e' nato uno nuovo che data la scadenza temporale del T+2 del sottostante ipotizzo non vada oltre il 10-12gg di vita.
Cosa mi aspetto ?
Credo che sia chiaro a tutti, comunque lo ripeto, SE i T+7 sono consistenti stiamo andando a chiudere il T+7 inverso e dobbiamo raggiungere quota > 114,83$ dire che 115-116$ sia per ora un buon traguardo.
Lo possiamo fare nei prossimi 2gg chiudendo il Tracy inverso oppure possiamo fare prima una piccola pausa e successivamente nel 3o-4o T-1 inverso andare a target.