Spazio di prova, 2° capitolo

In questa candela oraria o nella prossima farà un minimo conclusivo del giornaliero
cerca di approfittarne..... ma che pmc hai??? Se nn sono indiscreto!

In questa candela oraria o nella prossima farà un minimo conclusivo del giornaliero
cerca di approfittarne..... ma che pmc hai??? Se nn sono indiscreto!
.
.
Okei, a posto.
Il PMC lasciamolo perdere, non perchè non voglia dirtelo (diciamo che a 24 vado....in gain...!!!) ma perchè è il frutto di un mix di vecchissime posizioni (davvero roba....preistorica) e di nuove aperture...quindi non ha significato

Preciso che nn ho fregole strane, la mia è operatività su intermedio e mi son giocato il T+2 precedente malissimo, quindi aspetto.

Un cip anche sul gold, no?

.
.
Okei, a posto.
Il PMC lasciamolo perdere, non perchè non voglia dirtelo (diciamo che a 24 vado....in gain...!!!) ma perchè è il frutto di un mix di vecchissime posizioni (davvero roba....preistorica) e di nuove aperture...quindi non ha significato

Preciso che nn ho fregole strane, la mia è operatività su intermedio e mi son giocato il T+2 precedente malissimo, quindi aspetto.

si , a 1330 è un buon ingresso....

.
.
Okei, a posto.

L'ho chiesto nn per farmi i fatti tuoi ma per poterti dare dei consigli con un minimo di consapevolezza in più.... che poi altro fattore importante è la disponibilità finanziaria, ma questo è prettamente privato e me ne rendo conto.;)
Ok allora da un momento all'altro dovrebbe partire il nuovo giornaliero e da li seguiremo il suo percorso... il Gold sinceramente non l'ho mai trattato però mi sembra di capire che si muove di pari passo con il silver o è il silver a seguire il Gold .... presumo che ciclicamente siano nella medesima situazione appena ho un po' di tempo gli dò un occhiata :)

Proprio ora stavo dando un occhiata al Gold (future) ma possibile che i volumi sono così rarefatti???

a ecco è il Comex avevo digitato il Liffe Us

Ultima modifica:
L'ho chiesto nn per farmi i fatti tuoi ma per poterti dare dei consigli con un minimo di consapevolezza in più.... che poi altro fattore importante è la disponibilità finanziaria, ma questo è prettamente privato e me ne rendo conto.;)
Ok allora da un momento all'altro dovrebbe partire il nuovo giornaliero e da li seguiremo il suo percorso... il Gold sinceramente non l'ho mai trattato però mi sembra di capire che si muove di pari passo con il silver o è il silver a seguire il Gold .... presumo che ciclicamente siano nella medesima situazione appena ho un po' di tempo gli dò un occhiata :)
.
.
Si, sono fratelli siamesi monozigoti...:D:D
Grazie cmq del tuo interessamento: come ti ripeto ho un mio timeframe e quello trado, questo ingresso è un completamento, non è "la tradata" in sè.

Ti rinnovo l'invito alla pubblicazione dei tuoi grafici che sono interessanti e leggibili (con il ritmo e la frequenza che credi, direi che un paio alla settimana per seguire siano super ok..!)

Da parte mia collaborerò a qst trade metallifero (se vogliamo condividere le ns pene...) con input e grafici esterni a completamento delle view già presenti qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto