Spazio di prova, 2° capitolo

GOLD MEGLIO DI SILVER
strana discrepanza

metalli gemelli fino a ieri
poi qualcosa cambia e dovremmo capire cosa

Silver -1,5 con Gold positivo

GOLD MEGLIO DI SILVER
strana discrepanza

metalli gemelli fino a ieri
poi qualcosa cambia e dovremmo capire cosa

Silver -1,5 con Gold positivo

il prossimo rialzo dei metalli sarà dovuto al ritorno in auge del metallo visto come bene rifugio.... quindi sarà correlato alla discesa dello S&P500

l'argento è sia bene rifugio che metallo industriale quindi in percentuale salirà meno del gold

il prossimo rialzo dei metalli sarà dovuto al ritorno in auge del metallo visto come bene rifugio.... quindi sarà correlato alla discesa dello S&P500

l'argento è sia bene rifugio che metallo industriale quindi in percentuale salirà meno del gold

interessante Xin, anche perchè il GOLD ha superato la neckline del TS riba sul daily stabilizzandosi sopra la dma50

SILVER WEEKLY
faccio davvero tanta fatica a vederlo long

le medie, l'analogia, tutto sembra dire prossima caduta prolungata
non c'è forza

felice di sbagliarmi perché mi piace proprio tanto il LevSilver

Wheat Future

SOTTOSTANTE:

Sapevamo che il Tracy stava andando a chiudere, ma la discesa sotto i 696,00$ da il 1o segnale di allarme sulla bonta' del T+1 (ovviamente da verificare nel 2o Tracy), cio' indicherebbe che il TOP per questo T+1 e' gia stato trovato, ma ripeto va verificato nel 2o Tracy che nascera' al massimo il 30-Ottobre.

Dato il segnale mi sono permesso di cambiare un po di freccioline sulla tabella, per ora ho messo il T+1 in posizione neutra, finche' non annulleremo questo segnale facendo nuovi TOP sopra 711,25$, mentre il T+2 e T+3 ho fatto piegare la freccia che indicava un trend fortemente rialzista, ora semplicemente rialzista.

Ovviamente nulla e' ancora perduto, il segnale di allarme ci informa che qualcosa potrebbe andare diversamente a quanto aspettato e va rispettato, infatti ho chiuso una parte delle mie posizioni LONG (in gain) e fatto una copertura SHORT sulle restanti.

Vedremo nei prossimi giorni cosa accadra'.

INVERSO:

Qui la situazione ricordo che imporrebbe al 4o T-1 di essere ribassista (rialzista sul sottostante) ma il 1o T-2 del 3o T-1 mi fa pensare ad una lingua, ovviamente aspettero' conferme a riguardo nei prox giorni.

Cosa mi aspetto ?

Il 3o T-1 inverso dovrebbe chiudere entro domani (non considerando l'eventuale lingua) mentre il Tracy del sottostante avrebbe tempo fino al 29-Ottobre per chiudere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto