Wheat Future
SOTTOSTANTE:
Sapevamo che il Tracy stava andando a chiudere, ma la discesa sotto i 696,00$ da il 1o segnale di allarme sulla bonta' del T+1 (ovviamente da verificare nel 2o Tracy), cio' indicherebbe che il TOP per questo T+1 e' gia stato trovato, ma ripeto va verificato nel 2o Tracy che nascera' al massimo il 30-Ottobre.
Dato il segnale mi sono permesso di cambiare un po di freccioline sulla tabella, per ora ho messo il T+1 in posizione neutra, finche' non annulleremo questo segnale facendo nuovi TOP sopra 711,25$, mentre il T+2 e T+3 ho fatto piegare la freccia che indicava un trend fortemente rialzista, ora semplicemente rialzista.
Ovviamente nulla e' ancora perduto, il segnale di allarme ci informa che qualcosa potrebbe andare diversamente a quanto aspettato e va rispettato, infatti ho chiuso una parte delle mie posizioni LONG (in gain) e fatto una copertura SHORT sulle restanti.
Vedremo nei prossimi giorni cosa accadra'.
INVERSO:
Qui la situazione ricordo che imporrebbe al 4o T-1 di essere ribassista (rialzista sul sottostante) ma il 1o T-2 del 3o T-1 mi fa pensare ad una lingua, ovviamente aspettero' conferme a riguardo nei prox giorni.
Cosa mi aspetto ?
Il 3o T-1 inverso dovrebbe chiudere entro domani (non considerando l'eventuale lingua) mentre il Tracy del sottostante avrebbe tempo fino al 29-Ottobre per chiudere.