Azioni Italia Spazio di prova

eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai il serio, dai....c'è un mondo di etf che ci aspetta (vorace)...

....Aggiorno le OPERAZIONI VIRTUALI: l'india e arrivata più omeno dove volevo, in chiusura prendo 50% di ciò che voglio mettere, incremento 50% turkia se in chiusura è sui 56,50,
la china ormai è partita, ma nell'ottica di quest'evenineza avevo preso il bric 50 apposta, studio con voracità il brasile che sta dimostrando una forza non da poco........
Sui futures mib/stok/dax aspetto fino a domani......
Se riesco ti faccio anche la tabellina che so che apprezzi.....:up:
a dopo!!!!!

....Aggiorno le OPERAZIONI VIRTUALI: l'india e arrivata più omeno dove volevo, in chiusura prendo 50% di ciò che voglio mettere, incremento 50% turkia se in chiusura è sui 56,50,
la china ormai è partita, ma nell'ottica di quest'evenineza avevo preso il bric 50 apposta, studio con voracità il brasile che sta dimostrando una forza non da poco........
Sui futures mib/stok/dax aspetto fino a domani......
Se riesco ti faccio anche la tabellina che so che apprezzi.....:up:
a dopo!!!!!

Chiedo scusa a tutti se sono poco presente......vale il solito detto "ogni tanto anche sti malefici statalozzi lavorano".....

Vi prego di accettare questo fatto....so che il concetto di "lavoro" associato al concetto di "statale" stride come i freni con le pastiglie consumate ...ma....è così!!!!

:D

Elfo....oggi pome ci sono, se ti va anche in real time (mp o qui, uguale..) tradiamo insieme....:cool:.....

IU.....tra un pò mi mancheranno le parole...sei una forza....peccato (per me) solo nn poter sh il singolo titolo per i limiti che ho detto tante volte.........

Chiedo scusa a tutti se sono poco presente......vale il solito detto "ogni tanto anche sti malefici statalozzi lavorano".....

Vi prego di accettare questo fatto....so che il concetto di "lavoro" associato al concetto di "statale" stride come i freni con le pastiglie consumate ...ma....è così!!!!

:D

Elfo....oggi pome ci sono, se ti va anche in real time (mp o qui, uguale..) tradiamo insieme....:cool:.....

IU.....tra un pò mi mancheranno le parole...sei una forza....peccato (per me) solo nn poter sh il singolo titolo per i limiti che ho detto tante volte.........

...pronti! A 2783 di stox ho aperto una posizione virtuale di lungo non in leva da incrementare prossimamente durante i ritracci....
INDIA e Turkia aspetto in chiusura......:D

FR0010326256 TURKEY
IE00B1W57M07 BRIC 50

FR0010361683 india
FR0010408799 brasil
FR0010204081 china

ripropongo sempre i codici ISIN per i lettori occasionali:infatti quando io ed elfo parliamo di Indy, operazione Bramaputhra etc....magari viene un pò il dubbio, ma sti qua, che xxxazz stanno dicendo????

attenzioniamo se parte il DAX questo....

LU0252633754

1294758406dax.png

parli di

FR0007054358 ??????
......FR0007054358 ESATTO quello lyxor....:up:
Conto anche di aprirne una in leva da chiudere sui 2950...
Sul nostro fra legittimo impedimento e referendum fiat non metto nulla finche non si metteranno a posto o come si dice dalle mie parti cas dagu n'andi si mangiapernen!

eh, io e te siamo come gianni e pinotto, come marito e moglie, come....bho!!!!:D:D

Elfo, posso dire la mia (vale niente....) nn è che hai anticipato un nanosecondo?????
se vuoi ne parliamo anche in mp.....se vuoi....:):)

......No perchè intendo lasciarla li fino al memonto giusto, molto in là nel tempo, quella in leva infatti non l'ho ancora aperta.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto