Azioni Italia Spazio di prova

eh, quando si vuol essere "più-meglio".....

A scopo didattico. Aggiornato a ieri.

........pongo una domandina a lor signori, gentili lettori/sdraiabilmente lettrici.....poteva forse Bul essere fuori dal mio bel PTF???

si, certo che poteva, ma invece.....c'è, c'è.....che ficata!!!!

:down:

.....Ti butto lì il target del possibile rifiato 21600-21400.....
non so a che livello hai preso l'xm.e.r.d. ma dovresti popter uscire e rigirarti per combattere e vincere ancora.....

....NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
(KE film era...?) gioco aperto anche all'amico iulius!!!!!!!!!!!!:up:

Ro, ma io non volevo essere "più meglio".

IU, chiaramente il pollastro qui sono io e la frase era riferita (haimè) solo a me.....è il tipico esempio di gioco fatto pensando che le regole siano più semplici di quelle che in realtà sono.....la realtà ci lascia sempre stupiti, tanto è complessa.....da lì il "più-meglio" che avrei voluto fare....:sad:

.....Ti butto lì il target del possibile rifiato 21600-21400.....
non so a che livello hai preso l'xm.e.r.d. ma dovresti popter uscire e rigirarti per combattere e vincere ancora.....

....NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
(KE film era...?) gioco aperto anche all'amico iulius!!!!!!!!!!!!:up:

Brandon Lee "Il Corvo" ...ma ripresa da una precedente di Jim Morrison.....:)

.....Grande kapo beccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..... tu invece becca questo "spuntino" ....i vestiti di cotone vanno bene per ....la primavera, giusto???

se ti va fammi sapere che ne pensi,visto che tutto il resto dei nostri affari mi pare bloccato.....

1295731538cotton.png

...CIAO Kapo, oggi lo guardo, poi ti dico....:up:
Ho venduto quasi tutto, son dentro solo con INDIA e GOLD.....
La prossima settimana potrebbe essere ricca di occasioni di acquisto all'estero, e da noi..... oggi si studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

...CIAO Kapo, oggi lo guardo, poi ti dico....:up:
Ho venduto quasi tutto, son dentro solo con INDIA e GOLD.....
La prossima settimana potrebbe essere ricca di occasioni di acquisto all'estero, e da noi..... oggi si studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ok bello, se poi studi anche un punto di uscita dai miei sh......fammi sapere!!!!

buona domenica, anche a tutti i lettori.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto