Azioni Italia Spazio di prova

prima di scappare via il solito spunto per il mio amico Elfo.....ci siamo quasi per un rientro LONG...chi c'è già ovviamente tiene....

1295781042ggg.png

Visto :up:, domani con calma guardo e ti faccio sapere...tenkiu, "rubacuori" :rosa: :love:che non sei altro!!!!!

PS. io ed elfo siamo felicemente etero e sposati.........:D

.....bravissssssimo Kapo specifica bene che non si sa mai...il nemico ci ascolta: no bunga bunga no rekkia no party!!!!!!!!!!!!!!! Leggi cosa combinano gli irlandesi...... se ti va bene esci già domani altrimenti, probabilmente giovedì;)!!!!!!!!!!!!!

IU, chiaramente il pollastro qui sono io e la frase era riferita (haimè) solo a me.....è il tipico esempio di gioco fatto pensando che le regole siano più semplici di quelle che in realtà sono.....la realtà ci lascia sempre stupiti, tanto è complessa.....da lì il "più-meglio" che avrei voluto fare....:sad:

:lol: Ma l' avevo capito! Ho voluto distoglierti dal tuo cruccio.:)

....Kapo, le medie indiane si stanno portando in zona di combattimento, allerta le divisioni, potremmo essere prossimi ad interessanti sviluppi....:up:

lavoro sottotraccia.....

....Kapo, le medie indiane si stanno portando in zona di combattimento, allerta le divisioni, potremmo essere prossimi ad interessanti sviluppi....:up:

Elfino ciao...senti cosa ha combinato sto zuccone oggi.....è uscito dallo sh gold/silver (pochi pezzi presi senza dirvelo, sennò mi davate la bacchetta sulle dita) operazione senza infamia e senza lode....preso gain su gas in leva (ce l'avevo da mesi lì e mi aveva stancato.....troppa vola...)

Laonde per cui.....

Un pochino di liquido ci sarebbe, stiamo attenti anche al palla ed al grano....ocio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto