Azioni Italia Spazio di prova

..si certo, vale anche il "suggerimento" dato che alcuni titoli proprio non li conosco non avendoli mai tradati....con pirelli ero "verginello"...e non mi sarei mai sognato di prenderlo in considerazione....cmq fai un gran lavoro condividendo la tua tabella, giusto sottolinearlo anche in pubblico.....

Ro, mi sa che dovremmo unificare le linee: io ti seguo di là e di qua;
sto diventando un funambolo.:D
Hai letto il mio mp?

ciao grandioso!!!!!

io ho liquidato il lungo che avevo di shong oggi, non bene ma neppure male....se mi fossi accontentato avrei preso anche due $....

corto di mib....con le solite ns cosucce???? se si, pmc sotto i 27, immagino...

corto di stocco.....con quale etf?

ho rotto gli indugi ed ho provato una TIMIDISSIMA entrata in copper...l'ho fatto per una questione legata al fatto che se hai interesse in £ allora sei più invogliato a seguire.....sottolineo, una cosa SIMBOLICA e di posizione.....(ed ovviamente sono già sotto di brutto....)

ho gainato di PIrelli (TKS ..IU!!!!!!!!)
...26,81 domani incremento 2/4
ISIN FR0010424143 isin xbear su stoxx anche li domani aumento....

Carica l'arTIGLIERIA CHE DIAMO IL VIA VIA ALL'OPERAZIONE VENDETTA:up:

TARGET NOSTRANO SUI 22300/22200
TARGET STOXX: BUCK
ANDIAMO A CHIUDERE STO MENSILE!!!!!!;);)
PRIMA DI aRRIVARE A 25500 (Ogni riferimanto è casuale e non voluto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

Benetton

Benetton: ha perso parecchio.
Seguire.

Allegati

• Benetton.gif
    Benetton.gif
    10,7 KB · Visite: 133
  • Benetton-candle.gif
    Benetton-candle.gif
    26,4 KB · Visite: 135
come tempi abbiamo ancora 6/7 giorni per scendere........:d:d:d:d

Nel senso che i cicli superiori comandano quelli inferiori, al massimo può partire un settimanale, debole, il mensile è gia girato e poi tokkerà allintermedio......
io tengo, se sale poco questa volta sfrutto l'occasione per prendere ancora una quota o due di xbear..... Poi magari sbaglio, ma sta volta sbaglio strategico... (mal che vada se vedo buck che cambia idea sullo stoxx esco pre io....):up::up::up::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto