Azioni Italia Spazio di prova

Nel senso che i cicli superiori comandano quelli inferiori, al massimo può partire un settimanale, debole, il mensile è gia girato e poi tokkerà allintermedio......
io tengo, se sale poco questa volta sfrutto l'occasione per prendere ancora una quota o due di xbear..... Poi magari sbaglio, ma sta volta sbaglio strategico... (mal che vada se vedo buck che cambia idea sullo stoxx esco pre io....):up::up::up::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

io sono rientrato shong.....questa volta "quasi" giusto tra i due lati....poca roba, appena vedo che si alza la vola, sciuf....e tanti zalumi....

complimenti ..... eccessivi

io sono rientrato shong.....questa volta "quasi" giusto tra i due lati....poca roba, appena vedo che si alza la vola, sciuf....e tanti zalumi....

Bhe, capita raramente però oggi mi faccio i complimenti da solo...

SHONG da manuale, presi entrambi i tg, buon gain....

(nonostante lo spread, avrebbe potuto essere ancora migliore)

ora flattizzo....

ELFO!!!!! help....non riesco a trovare l'etf 2x sh su stocco....è segmento A vero?

Ciao kapo, 2 parole che sta stasera su Rai 2 cè Zio Michè Santo Subito e sparisco sul divano.....
Ho venduto x-stoxx e turk. Mantengo xbear. Il,minimo di oggi probab ha chiuso il settim vekkio e domani vediamo. Se non scendono a bucare il minimo di oggi e salgono è partito quello nuovo, l'ultimo che poi scenderà a chiudere il mensile.....
Percui domani se bucano raddoppio xbear e lo porto a 2/4:p:p...... Altrimenti mantengo, non penso possano salire molto, ma comunque mi regolo sul campo.... Ke fai tu?;););)

...COZA ESSERE SEGMNTO A, KAPO?
Ti ho messo l'isin più sopra......:up:

si, è vero....ho visto l'isin ma la mia piatta si rifiuta di farmelo trovare con la funzione "ricerca".....allora mi sono visto uno a uno TUTTI gli etf (che sfere...) ma caspita....non l'ho beccato....vabbuò, nun importa!

Io ho un residuato bellico innescato, xOrsetto, salvatosi dalla bonifica ambientale intraday strettissima di ieri....una shongata che neppure mi son accorto (tp automatici), ho visto ilconto alla sera...:)...:)..OCCHIO, per una volta che va dritta non è detto che la seconda riesca......:rolleyes:

Per il resto, poca roba davvero sui metals.....solo per coerenza e per dire "sono impegnato" e mi seguo l'andamento....pochi pz simbolici

Sono dentro a Terna, poco esposto.

Cerco di uscire da Bulgaros, mamma mia che difficoltà.....

Ciao bello, se raddoppi gli xOrsetti fammi sapere....hai letto il 3d di Drenaggio?
Valutazioni che coincidono con il Ns Maestro IU ed il Profeta Buck.....sappimi dire....:)

...SU ROTTURA MINIMO DI IERI AUMENTO:D:D:D:D:D:D:D!
P.S. IL LONG LO CHIUSO (BENE) ma è l'ultima volta che lo faccio mi stressa persino l'anima:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

eh, caro.....noi veniamo dalla scuola S. dove le posizioni si tenevano sempre e comunque.....dritti controvento ma se seguivi la bussola del Magister qualcosa alla fine portavi a casa SEMPRE...i miei loss son stati quando ho fatto di testa mia......allora cm adesso :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto