Azioni Italia Spazio di prova

Dalle mie parti si dice "finchè dura fa verdura" ... il breve è il breve, no?
"attenzioniamo"

...per esempio, come mai questa divergenza con il dax? uhm, gatta ci cova...mentre scrivo noi +2,2 loro rossi (seppur di poco)...sp verso 1040...perchè i teteschi non reagiscono? troppo concentrati su stasera? seeee...

il breve è il breve, no?​

"attenzioniamo"

:eek::eek::eek:

Il breve è il breve.
Il brevissimo (che tu intendi in realtà) non è il breve. :)
Secondo me (ma solo only my opinion) i tempi sono acerbi per ciò che pensi e che leggo tra le righe....
Ci saranno indubbiamente ritracci, vanno attenzionati soprattutto quelli.

Questo long l'ho cercato come copertura in tempi non sospetti, cannando di poco il timing (il maestro l'ha preso in pieno:up:)....adesso però aspetto che mi dia cosa cerco ...
Poi se ci saranno imprevisti, pazienza. Ma me la gioco fino in fondo.

Ovviamente ognuno con il suo mouse e il suo di dietro....come sempre :D:ciao:

la saggezza dei trentenni

Il breve è il breve.
Eh, guys, da quando Fa' mi è entrato nei 33 ha fatto un salto comunicativo! :D:D:D
Dai, scherzi a parte (quando non mi sentirai più scherzare comincia a preoccuparti...:p:p:p)...sai bene che sul versante lg ho sul braciere diverse carni, alcune belle cotte altre al sangue. Il timing per tirarle fuori potrebbe essere differenziato...un esempio? UCG sarei felice di uscire alla pari, Saipem quando ritornerà a 30? MAI, perciò val cmq la pena di tenerla là (oramai) e sfruttare anche l'ultimo sussulto...
Per il WCbrother il discorso è diverso...sarei tentato di cavalcare meno, non so...devo studiare la situazione per domani ed eventualmente andare over per next week...
GEOX è over season oramai...oh, parlando di cose serie...ma quanti xxkko di giocatori state trattando? che coppa dovete fare l'anno prox? l'intercontinentale?

ciao Fab, attendo tua replica cattivella...:lol::lol::lol:...

intervallo

Troppo serio sto 3D...rilassiamoci un pò...tanto non c'è nulla da aggiornare:ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=iRYvuS9OxdA"]YouTube - Amy Macdonald - This Is The Life[/ame]

Il breve è il breve.
Eh, guys, da quando Fa' mi è entrato nei 33 ha fatto un salto comunicativo! :D:D:D
Dai, scherzi a parte (quando non mi sentirai più scherzare comincia a preoccuparti...:p:p:p)...sai bene che sul versante lg ho sul braciere diverse carni, alcune belle cotte altre al sangue. Il timing per tirarle fuori potrebbe essere differenziato...un esempio? UCG sarei felice di uscire alla pari, Saipem quando ritornerà a 30? MAI, perciò val cmq la pena di tenerla là (oramai) e sfruttare anche l'ultimo sussulto...
Per il WCbrother il discorso è diverso...sarei tentato di cavalcare meno, non so...devo studiare la situazione per domani ed eventualmente andare over per next week...
GEOX è over season oramai...oh, parlando di cose serie...ma quanti xxkko di giocatori state trattando? che coppa dovete fare l'anno prox? l'intercontinentale?

ciao Fab, attendo tua replica cattivella...:lol::lol::lol:...

Cerco di contenermi....:D

Le azioni riposino in pace .:down:
I massimi dell'anno li abbiamo già visti, i minimi no. Per cui....bisogna lavorare al contorno sugli indici per tirare fuori tutto il possibile.

Sarà un'estate di ghiotte occasioni in un senso e nell'altro secondo me. Una è già partita....
Non regaleranno nulla a chi fa posizione (non sarà come l'anno scorso, per intenderci)...Ce lo dice il siderografo in maniera impeccabile...
Poi la musica cambierà probabilmente dopo l'estate allora una delle 2 direzioni si imporrà decisamente e non è difficile indovinare quale. ciao.

Il breve è il breve.
Secondo me (ma solo only my opinion) i tempi sono acerbi per ciò che pensi e che leggo tra le righe....
Ci saranno indubbiamente ritracci, vanno attenzionati soprattutto quelli.

Questo long l'ho cercato come copertura in tempi non sospetti, cannando di poco il timing (il maestro l'ha preso in pieno:up:)....adesso però aspetto che mi dia cosa cerco ...
Poi se ci saranno imprevisti, pazienza. Ma me la gioco fino in fondo.

Ovviamente ognuno con il suo mouse e il suo di dietro....come sempre :D:ciao:
Se posso chi è il maestro cosi magari posso imparare qualcosa ..Grazie:ciao:

ooooooohhhhhh in contemporanea!
siamo TTTTTTTRRRRROOOOOOOPPPPPPOOOOO linkati (come dicono i miei studenti)

e cmq Fab, datti un occhio alla chiusura USA...guarda che curvetta alla fine...

ciao imparo....complimenti per il thread...é la seconda volta che ci capito....stasera ho letto un po di piu......sei ancora short????sta settimana causa assenza lavoro ho dormito sul reverse di breve di sandor e mi ritrovo ora bello sotto con gli xbear.....come la vedi settimana prossima??tu li hai venduti??

Se posso chi è il maestro cosi magari posso imparare qualcosa ..Grazie:ciao:

Certo che puoi, fata...benvenuta.
Il maestro è Sandor, il detentore dell'Impareggiabilis altrimenti detto "magister militum" :bow::bow:
Proviamo a fare un passo avanti....

Riporto il commento di AleAle di stamane molto interessante.... anche perchè mi offre un assist su quello che intendo dire per il prosieguo...
Rotto oggi anche il il max del precedente Tracy a 20310. Il mercato ha sfruttato subito la 1° occasione che gli si è presentata per dichiarare la partenza del Tracy+2 sul minimo del 5 Luglio a 18780. Anche le velocità delle medie mobili centrate stanno segnalando la stessa cosa, con il tagli dal basso verso l’alto dell’asse dello zero. Adesso se vorrà sfruttare il setup weekly 12-16 Luglio per configurare un setup di continuazione rialzista, sarebbe opportuno che il mercato facesse il suo max entro domani e sfruttasse la prossima settimana di setup 12-16 Luglio per consolidare e scaricare gli oscillatori, disegnando una candela inside. Se il mercato dovesse invece continuare a salire, facendo un nuovo max la prossima settimana di setup weekly 12-16 Luglio, ma sotto il max di Giugno a 21115 e sopratutto sotto il max di Maggio a 21335, la situazione diverebbe pericolosa. Un nuovo max relativo sul settimanale, che resti sotto i 2 livelli appena citati, sarebbe segnale positivo solo se avvenisse in uscita dal setup weekly 12-16 Luglio, in quanto avrebbe il tempo a suo favore per attaccarli, fino al successivo setup weekly del 2-6 Agosto.

Io penso che prossima settimana andiamo a fare un max relativo, inferiore ai valori indicati....e dal 19 luglio in poi la situazione diverrà effettivamente molto pericolosa....
Buona gg a tutti.

Certo che puoi, fata...benvenuta.
Il maestro è Sandor, il detentore dell'Impareggiabilis altrimenti detto "magister militum" :bow::bow:
Proviamo a fare un passo avanti....

Riporto il commento di AleAle di stamane molto interessante.... anche perchè mi offre un assist su quello che intendo dire per il prosieguo...
Rotto oggi anche il il max del precedente Tracy a 20310. Il mercato ha sfruttato subito la 1° occasione che gli si è presentata per dichiarare la partenza del Tracy+2 sul minimo del 5 Luglio a 18780. Anche le velocità delle medie mobili centrate stanno segnalando la stessa cosa, con il tagli dal basso verso l’alto dell’asse dello zero. Adesso se vorrà sfruttare il setup weekly 12-16 Luglio per configurare un setup di continuazione rialzista, sarebbe opportuno che il mercato facesse il suo max entro domani e sfruttasse la prossima settimana di setup 12-16 Luglio per consolidare e scaricare gli oscillatori, disegnando una candela inside. Se il mercato dovesse invece continuare a salire, facendo un nuovo max la prossima settimana di setup weekly 12-16 Luglio, ma sotto il max di Giugno a 21115 e sopratutto sotto il max di Maggio a 21335, la situazione diverebbe pericolosa. Un nuovo max relativo sul settimanale, che resti sotto i 2 livelli appena citati, sarebbe segnale positivo solo se avvenisse in uscita dal setup weekly 12-16 Luglio, in quanto avrebbe il tempo a suo favore per attaccarli, fino al successivo setup weekly del 2-6 Agosto.

Io penso che prossima settimana andiamo a fare un max relativo, inferiore ai valori indicati....e dal 19 luglio in poi la situazione diverrà effettivamente molto pericolosa....
Buona gg a tutti.
Mi devo esser perso qualcosa:mmmm: ma non era short e long di etf????
Bho vabbe Grazie :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto