Azioni Italia Spazio di prova

Mi devo esser perso qualcosa:mmmm: ma non era short e long di etf????
Bho vabbe Grazie :ciao:

Non ti sei perso niente ed hai capito bene. (scusa se prima avevo parlato al femminile, quando uno legge fata turchina immagina sesso F :p )...
Il report qui sopra non è di Sandor...ma di un'altra persona che scrive su un blog qui su questo sito.
Ciao

ciao

ciao imparo....complimenti per il thread...é la seconda volta che ci capito....stasera ho letto un po di piu......sei ancora short????sta settimana causa assenza lavoro ho dormito sul reverse di breve di sandor e mi ritrovo ora bello sotto con gli xbear.....come la vedi settimana prossima??tu li hai venduti??

Ciao Fagy, gli xbr sn ancora in ptf...insieme alle coperte estive (eh, se uno ha in programma di andare in montagna le coperte servono anche in estate...)

La strategia è diversificata nel brevissimo, nel breve e nel medio...con tempi di entry/exit differenti...in questo mercato è l'unica via che ci rimane (poi io devo rimediare ad errori del passato ma questi son xxzzi miei purtroppo)

Faber, non mi hai risposto sulla coppa, dimenticanza? :nnoo:
Dai, abbi pazienza, che stavolta sei in trend stra-preso alla grande (bravo per averci creduto fino in fondo, io son stato timido...) e qualche battutina fa passare il tempo!

Inseriti dei tp (sto uscendo)...bhe, son altini... eh? se li prende vuol dire spike...:D:D:D

Ovviamente i tp non me li ha presi (e che, siamo in America?) e così, con il conforto dei miei due guardiani...

LONGOVERWEEK

si, dai, ero incerto ma a questo punto lasciamo correre...avevi ragione Fab...!

Ovviamente i tp non me li ha presi (e che, siamo in America?) e così, con il conforto dei miei due guardiani...

LONGOVERWEEK

si, dai, ero incerto ma a questo punto lasciamo correre...avevi ragione Fab...!​

Non male eh come pisciata controvento....
Buon week end sottocoperta.....e ci riaggiorniamo con calma next week (ma con calma, eh...).

Scherzi a parte, se vuoi ulteriormente arrotondare il bottino, giocati la Spagna vincente mondiali e i teteschi terzi...in multipla...
Così parlò il polpo Paul....che come si sa non ne sbaglia mai una....:lol:
:ciao:

w i POLPI

Fab, lo nolleggiamo sto polpo?
E C C E Z Z I U N A L E VERAMENTE
chissà se mettendogli due vaschette con lg e sh...:sorpresa:
Per lunedì ci sarebbe 20700 di mib, giusto? sempre seguendo l'ipotesi...

Allegati

• dex.png
    dex.png
    28,4 KB · Visite: 288
Non male eh come pisciata controvento....
Buon week end sottocoperta.....e ci riaggiorniamo con calma next week (ma con calma, eh...).

Scherzi a parte, se vuoi ulteriormente arrotondare il bottino, giocati la Spagna vincente mondiali e i teteschi terzi...in multipla...
:ciao:

:eek::eek::eek::eek:

riassunto di PAUL

dunque provo a fare delle ipotesi di lavoro (sintetiche)

1. giornaliero :down: (mattinata) poi :up:
  2. settimanale :up: (con attenzione)
  3. mensile :down::down::down:
Attenti che siamo in prossimità di livelli tosti e ci sn gap sotto (vedi grafico precedente) per cui ci sta un pò di :down: ma solo per andare :up:.

Così parlò il polpo.

Fab, lo nolleggiamo sto polpo?
chissà se mettendogli due vaschette con lg e sh...:sorpresa:
QUOTE]

:DD::DD:
Ti sembra una figura mancante?
Abbiamo già tutto ciò che serve... granchi, pesciolini, cozze, polpi, tonni, piovre, gli squali poi....:help: Si scherza, eh..., parlo a livello metaforico....

...:eek: Per carità, lascialo stare tranquillo nell'acquario, povera bestia...:lol:

Situazione COT e-mini S&P500:

1278918536situazione.png

Situazione COT S&P500 Day session:
1278918580situazionedaysession.png

Dalla prima è evidente che si tratta di un rimbalzo di corto/medio respiro (guardate i commercial sul mini...), la seconda sembra dirci che tale rimbalzo non è concluso. Come sempre non metto la mano sul fuoco sulla tempistica dell'aggiornamento. Vedremo. Buona giornata:)

dunque provo a fare delle ipotesi di lavoro (sintetiche)

1. giornaliero :down: (mattinata) poi :up:
  2. settimanale :up: (con attenzione)
  3. mensile :down::down::down:
Attenti che siamo in prossimità di livelli tosti e ci sn gap sotto (vedi grafico precedente) per cui ci sta un pò di :down: ma solo per andare :up:.

Così parlò il polpo
.

Va bene che il polpo pare di origini italiche ma sul MIB si sta comportando bene...almeno la prima mezz'ora, poi vediamo se la preparazione atletica dura tutta la mattinata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto