Buona giornata e un saluto al grandissimo doppio zero, che leggo sempre con piacere.
[Io guardo all' ipotesi b)]
Prima però di arrivare alla "sostanza" che molti si aspettano...deve ancora passare un pò di tempo.
Deve passare un'estate che spero non troverà nessuno ancorato alle ideologie di destra o di sinistra perchè ci penserà il mercato a distruggergliele..in men che non si dica.
Un'estate che 10 giorni fa ha sconvolto le speranze di qualcuno, tra pochi giorni invece le alimenterà, poi quando tutto sembrerà fatto le rispegnerà....prima.... di dare loro ragione, forse in autunno.
E'questo che in questi giorni ho cercato di dire, con tutti i miei limiti e le probabilità di sbagliare che sono normali per tutti.
Vedremo tutto passo per passo, finchè mi accorgerò che le cose andranno secondo cosa ho in mente. Quando e se non sarà più così, osserverò religioso silenzio per non depistare nessun lettore (pochi, per quello mi piace ancora di più

).
Se anche solo sarà servito a qualcuno, se qualcuno non si è preso la licenza di sogghignare davanti alla possibilità suggerita
ORGOGLIOSAMENTE, ANCHE, da questo piccolo 3D satellite di coprirsi sarà stato un (piccolo) successo.
[andare shong.....

..
per 15 giorni AAHHHHHHHHHH

ah ah ah.....che rrrrridere, eh...

la mamma ha fatto i gnocchi...

.ma meglio flat, nooooooooo?

E già, ma provatelo a dire a chi ha xbear da mesi e mesi questa cosa qui (e perchè no, a mio avviso potrebbe tranquillamente tenerselo e non voleva venderlo perchè crede che in futuro possa servire o perchè non ama prendersi sui denti perdite)....
se si è coperto, mantenere la posizione non gli ha procurato diarree improvvise, cosa che se non si è coperto, invece....quantomeno non gli ha fatto bene....]