Azioni Italia Spazio di prova

evviva PAUL

Va bene che il polpo pare di origini italiche ma sul MIB si sta comportando bene...almeno la prima mezz'ora, poi vediamo se la preparazione atletica dura tutta la mattinata...

più o meno ci siamo...riproviamo l'esperimento, solo intra questa volta...

13.07.10 mattina :rolleyes: pomeriggio :up: (meglio di oggi in %)

Dalla prima è evidente che si tratta di un rimbalzo di corto/medio respiro (guardate i commercial sul mini...), la seconda sembra dirci che tale rimbalzo non è concluso. Come sempre non metto la mano sul fuoco sulla tempistica dell'aggiornamento. Vedremo. Buona giornata:)

Fab, copio e incollo anche qui una interessante analisi comparata di DoppioZero vista su un altro 3D (spero non ne abbia a male ma è buona base di discussione) in rosso il suo commento (mi pare chiarissimo)...potrebbe coincidere con molte cose di cui si è discusso...

Ecco cosa potrebbe avvenire:

1278969866nysiipotesi2010lugotta.png

Immagino due possibili andamenti:
a) Linea azzurra: intermedio rialzista (quindi nuovo annuale)
b) Linea blu: intermedio ribassista come ottobre/08-marzo/09.

Al momento non sono in grado di dare una percentuale di probabilità alle due ipotesi.
L'unica cosa da fare è monitorare le resistenze (21300 per FIB e 1130 per SP500) ed i supporti (19800 e 18000 per il FIB, 1060 e 1010 per SP500).

...battuta serale...
Il "caro" Silvio ha detto oggi che anche noi abbiamo un pò vinto la coppa del mondo in quanto "mediterranei" come gli spagnoli...insomma come dire che anche Bondi si è un pò scopato la D'Addario perchè è tanto suo amico...oppure che anche io se lo votassi potrei sentirmi un pò miliardario...

Dai, si fa per scherzare...

Buona giornata e un saluto al grandissimo doppio zero, che leggo sempre con piacere.
[Io guardo all' ipotesi b)]:)

Prima però di arrivare alla "sostanza" che molti si aspettano...deve ancora passare un pò di tempo. Deve passare un'estate che spero non troverà nessuno ancorato alle ideologie di destra o di sinistra perchè ci penserà il mercato a distruggergliele..in men che non si dica.
Un'estate che 10 giorni fa ha sconvolto le speranze di qualcuno, tra pochi giorni invece le alimenterà, poi quando tutto sembrerà fatto le rispegnerà....prima.... di dare loro ragione, forse in autunno.
E'questo che in questi giorni ho cercato di dire, con tutti i miei limiti e le probabilità di sbagliare che sono normali per tutti.
Vedremo tutto passo per passo, finchè mi accorgerò che le cose andranno secondo cosa ho in mente. Quando e se non sarà più così, osserverò religioso silenzio per non depistare nessun lettore (pochi, per quello mi piace ancora di più;)).

Se anche solo sarà servito a qualcuno, se qualcuno non si è preso la licenza di sogghignare davanti alla possibilità suggerita ORGOGLIOSAMENTE, ANCHE, da questo piccolo 3D satellite di coprirsi sarà stato un (piccolo) successo.

[andare shong.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:..per 15 giorni AAHHHHHHHHHH:lol::lol::lol::lol: ah ah ah.....che rrrrridere, eh...:lol::lol::lol::lol::lol:la mamma ha fatto i gnocchi...:rolleyes:.ma meglio flat, nooooooooo? :-o
E già, ma provatelo a dire a chi ha xbear da mesi e mesi questa cosa qui (e perchè no, a mio avviso potrebbe tranquillamente tenerselo e non voleva venderlo perchè crede che in futuro possa servire o perchè non ama prendersi sui denti perdite)....se si è coperto, mantenere la posizione non gli ha procurato diarree improvvise, cosa che se non si è coperto, invece....quantomeno non gli ha fatto bene....]

più o meno ci siamo...riproviamo l'esperimento, solo intra questa volta...
13.07.10 mattina :rolleyes: pomeriggio :up: (meglio di oggi in %)

gap up senza troppi volumi in america, qui da noi pian pianino arriviamo ai 21000, poi ci sono i 21500...eh, mica male no?

esperimento per domani...

14.07.10 mattina :up: pomeriggio :rolleyes: (poco mosso, il contrario di oggi)

Buona giornata e un saluto al grandissimo doppio zero, che leggo sempre con piacere.
[Io guardo all' ipotesi b)]:)

Prima però di arrivare alla "sostanza" che molti si aspettano...deve ancora passare un pò di tempo. Deve passare un'estate che spero non troverà nessuno ancorato alle ideologie di destra o di sinistra perchè ci penserà il mercato a distruggergliele..in men che non si dica.
Un'estate che 10 giorni fa ha sconvolto le speranze di qualcuno, tra pochi giorni invece le alimenterà, poi quando tutto sembrerà fatto le rispegnerà....prima.... di dare loro ragione, forse in autunno.
E'questo che in questi giorni ho cercato di dire, con tutti i miei limiti e le probabilità di sbagliare che sono normali per tutti.
Vedremo tutto passo per passo, finchè mi accorgerò che le cose andranno secondo cosa ho in mente. Quando e se non sarà più così, osserverò religioso silenzio per non depistare nessun lettore (pochi, per quello mi piace ancora di più;)).

Se anche solo sarà servito a qualcuno, se qualcuno non si è preso la licenza di sogghignare davanti alla possibilità suggerita ORGOGLIOSAMENTE, ANCHE, da questo piccolo 3D satellite di coprirsi sarà stato un (piccolo) successo.

[andare shong.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:..per 15 giorni AAHHHHHHHHHH:lol::lol::lol::lol: ah ah ah.....che rrrrridere, eh...:lol::lol::lol::lol::lol:la mamma ha fatto i gnocchi...:rolleyes:.ma meglio flat, nooooooooo? :-o
E già, ma provatelo a dire a chi ha xbear da mesi e mesi questa cosa qui (e perchè no, a mio avviso potrebbe tranquillamente tenerselo e non voleva venderlo perchè crede che in futuro possa servire o perchè non ama prendersi sui denti perdite)....se si è coperto, mantenere la posizione non gli ha procurato diarree improvvise, cosa che se non si è coperto, invece....quantomeno non gli ha fatto bene....]

Fab, la copertina funzia...
Ma lo sai che oggi per 0,05 non è andato a prendermi il tp su UCG? :D:D:D
Domani lo alzo n'attimino, quando l'ho piazzato non mi sembrava realistico che ci arrivasse...
Ah, ieri ho preso una sbrufolata di fratelliniWC a 13, puro Kubo, son andato a metter l'ordine proprio nel momento più basso della giornata (mai accaduto prima...e mai accadrà in futuro :lol::lol::lol:)

Ecco, l'unica cosa è questa...alle alte quote l'ossigeno latita...superare i 21000, 21300 è quota alta, parecchio...lo so che non essendoci indicatori avversi uno non tira lo sciaquone solo perchè "si è alti" ma...
arriviamo là poi facciamo il punto, nè?

(PS sulle cose dette da Fabrizio non aggiungo nulla, è talmente cristallino...:up::up::up:)

gap up senza troppi volumi in america, qui da noi pian pianino arriviamo ai 21000, poi ci sono i 21500...eh, mica male no?

esperimento per domani...

14.07.10 mattina :up: pomeriggio :rolleyes: (poco mosso, il contrario di oggi)

Io oggi come ti avevo annuciato a 34,xx ho comprato xbear...forse frettoloso? Sotto i 33 a 32,xx se ci arriva ne compro altrettanti...ma non credo;)...lo storno è alle porte per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto