...Ma guarda che sono un signore, eh!
Che avevi capito????
Ho capito, ho capito, tua moglie lo saprà sicuramente che è normale nella maturità fare anche questo genere di esami a scuola e che li prepari ovviamente con le tue colleghe....e che diamine...
e poi si decide il voto in seduta comune in base a come è andata la prova...
Passando a cose "serie"..., il mio ruolo era quello di piccolo traghettatore in questi pochi giorni di assenza del maestro (mi sono esposto abbastanza in 1a persona e per il breve e per il medio)....chi ha letto un'idea se l'è fatta e ho condiviso anche con voi in base ai miei sistemi (basati anche su analisi frattale, oltre a quelli di cui parlo generalmente- Bradley, COT, ecc.- così se qualcuno non lo sapeva adesso lo sa)....un possibile percorso di medio e se fate attenzione ho parlato anche del lungo....
La curiosità vostra è la curiosità mia per vedere se le cose continueranno ad andare come da programma.
Le preferie del maestro ormai stanno finendo....
Caronte sta esaurendo il suo compito -altrove dal suo 3ad troppo affollato ...come era giusto che fosse- e presto tornerà in sordina...a lavorare nelle retrovie in modo occulto (paranormal activity) ...e leggendo i pareri del maestro (il long di cui parlavo, e impa_ro lo sa, è partito di qui con anticipo rispetto al previsto, ma è partito di qui e potete immaginare la soddisfazione quando l'ho visto confermato di là dopo un TS ribassista grande come una casa che preludeva a ben altro...) al solito li elaborerà nonchè confronterà con le sue mappe per trarne giovamento. Tutto in religioso silenzio e cercando di carpire il più possibile.
L'ultima mia indicazione da seguire (come tutte) è che il long (salvo sorprese) lo chiudo entro fine settimana...o inizio prossima (ma veramente inizio).
Il reverse però non sarà contestuale ma passerò attraverso la posizione FLAT.
E un bravo a Luca per averci preso (ma non averci creduto)
Buona serata.
Intanto grazie di cuore per il tempo e le riflessioni che hai dedicato a questo 3D, sai che è casa tua quindi anche con il ritorno del Magister Militum a me piacerebbe continuare il discorso...ci leggeranno in pochi? Mah, non lo so...io ricevo molti mp, cui rispondo appena posso, di persone "sandoriane" allarmate, dato che gli interventi di Sandor lo sai, sono talvolta criptici e appaiono ai neofiti contraddittori (ho scritto "appaiono" non "sono"...) quindi una qualche funzione positiva magari c'è e ci potrà essere in futuro...
ESPERIMENTO: era un'idea di applicazione in finanza di quella che in arch. si chiama analisi tipologica standard (strutture che variano formalmente ma conservano caratteri di riconoscibilità atemporali ed a-materiali) ...niente di nuovo, intendiamoci...riguardava la previdibilità dell'andamento grafico nella giornata ad una certa ora della mattina (10.00) dati una serie di parametri dei gg precedenti...niente livelli, niente mm, solo "psicologia" a buon mercato che "potrebbero far così..." - più o meno su 3 gg ci siamo, oggi un pò invertita ma insomma...sospendo perchè mi pare una cosa talmente aleatoria...
UCG: ho visto il book...un contratto l'ha fatto sul mio tp...mannaggia! ed adesso sapete anche qual'è! cos'e'pazzi...
CHIUSURA: si Fab, inutile tirarla a lungo...vediamo di trovare un buon punto e finita la fiesta...

Il mio martellare sulla chiusura ha messo a dura prova la tua pazienza: il timing l'avevi detto, lo so...quindi ribadirlo ogni giorno...era un pò squassarti i marrons...però ho imparato che ritornare su un problema risolto a volte aiuta a "rivederlo" e reinquadrarlo...(fiuuu...arrampicatina sugli specchi? eheheh, forse, ma cmq è vero!

)
CIAO a tutti...