impa_ro
SONO qui PER imparare
report
Ciao,
oggi è giornata importante....attenzioniamo.mi pare una partenza talmente falsa ....oh, è solo un'impressione....
Tutto per me rimane come stabilito, e la cosa migliore (a mio avviso) è restare come siamo posizionati.
Girano delle voci da autorevoli fonti ...che se confermate potrebbero portare a delle varianti sostanziali.... Vediamo che succede oggi e prima di stasera ci si risente (oggi ci son poco e domani non ci sono).
![]()
Fab e gommista...io il dado l'ho buttato...per vari motivi, tra i principali perchè mi sono un pò rotto e non vedo il livello che immaginavo/speravo
quindi
ho venduto il lg che avevo, ho tenuto l'elettrico perchè va ben lossare un pò di azionariato ma inzomma...contestualmente lieve reverse su chi sappiamo, non totale, lieve...
i prox gg sarò abbastanza assente, dovevo prendere una decisione.
PS
il livello non è eccellente (non ho preso i max-max-max) ma sempre meglio di come la vedevo 10gg fa, e ciò per me è cosa buona
(TKS Fab...caronte!)
quindi
ho venduto il lg che avevo, ho tenuto l'elettrico perchè va ben lossare un pò di azionariato ma inzomma...contestualmente lieve reverse su chi sappiamo, non totale, lieve...
i prox gg sarò abbastanza assente, dovevo prendere una decisione.
PS
il livello non è eccellente (non ho preso i max-max-max) ma sempre meglio di come la vedevo 10gg fa, e ciò per me è cosa buona
(TKS Fab...caronte!)