Azioni Italia Spazio di prova

.....Porka Pu........na ieri mi hanno kostretto ad andare a mangiare al Cinese, adesso sto Kagan...o come un Panda col colera......:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Quella roba naturalmente e' l'india mio caro........

domani non so se ci sarò, buona giornata a tutti, BElli come me, e anche ai brutti......:D:D:D:D:D:D:D

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
.
.
Insomma, morale della favola....vuoi tradare l'India (paese notoriamente dall cucina "leggerina") e sei delicato di stomaco???? Ma non è un....conflitto di interessi???? Uh, già, questo concetto in Italia non va più di moda.....:(.....gnek gnek....CIAO ELFINO, spero tu stia meglio, davvero!!!!

Ripropongo

harami.....
.
chiedo una cortesia a chi è esperto di candele giapponesi...le due evidenziate in verde dovrebbero essere bullish harami ma seguono un trend rialzista in rosso (cosa che ci aspetteremmo invece precedere le harami top).....dunque? non sono harami ma.....minkiate che vedo io????

ciao e grazie

1301762472mip.jpg
.
.
nessuno riesce a darmi un'inquadramento su ste candele????? grazie, ciao!!!

Ciao,
io no sono expert e scrivo più per avere un confronto... comunque ti dico la mia. Per quel che ne so l'harami di per se stesso non è uno dei segnali più affidabili e spesso ne capitano durante i trend senza un significato vero e proprio se non un temporaneo abbassamento della volatilità. Qui potremmo interpretare la coppia di harami come una flag rialzista in formazione (soprattutto se i volumi sono calanti). E' necessaria la conferma con la rottura al rialzo della rottura della tua trend viola.
Perdonami se ti ho riempito la "capa di chiacchiacchiere"...

Buonanotte

Ultima modifica:
.
.
nessuno riesce a darmi un'inquadramento su ste candele????? grazie, ciao!!!

Ciao,
io no sono expert e scrivo più per avere un confronto... comunque ti dico la mia. Per quel che ne so l'harami di per se stesso non è uno dei segnali più affidabili e spesso ne capitano durante i trend senza un significato vero e proprio se non un temporaneo abbassamento della volatilità. Qui potremmo interpretare la coppia di harami come una flag rialzista in formazione (soprattutto se i volumi sono calanti). E' necessaria la conferma con la rottura al rialzo della rottura della tua trend viola.

Buonanotte

La configurazione del gruppo di candele dovrebbe far parte del "minor reversal pattern" e si chiamerebbe, credo, "Rising Three Methods".
C' è solo un ma: la candela nera dopo la prima bianca ha il corpo che, di
pochissimo, supera quest' ultima.

Tutto quello che è serio può essere utile nell' a.t. ma...attenzione....
vedere le "piastrelle marmorizzate".

Comunque avete una buona preparazione.:)

grazie!!

Ciao,

Buonanotte

La configurazione del gruppo di candele dovrebbe far parte del "minor reversal pattern" e si chiamerebbe, credo, "Rising Three Methods".
C' è solo un ma: la candela nera dopo la prima bianca ha il corpo che, di
pochissimo, supera quest' ultima.

Tutto quello che è serio può essere utile nell' a.t. ma...attenzione....
vedere le "piastrelle marmorizzate".

Comunque avete una buona preparazione.:)
.
.
Ciao!! si, d'accordissimo sul Minor reversal pattern, sulla relativa affidabilità...etc...è tutto reale e ve lo quoto!!! :up:

Ciò nonostante ero incuriosito (ma solo così, per didattica...) dal fatto che una sequenza del genere si trova solitamente dopo un trend (o mini trend) ribassista.....bon, ragazzi, mi son tolto una curiosità...vi ringrazio per lo scambio di opinione!!!!

:)

.
.
Ciao!! si, d'accordissimo sul Minor reversal pattern, sulla relativa affidabilità...etc...è tutto reale e ve lo quoto!!! :up:

Ciò nonostante ero incuriosito (ma solo così, per didattica...) dal fatto che una sequenza del genere si trova solitamente dopo un trend (o mini trend) ribassista.....bon, ragazzi, mi son tolto una curiosità...vi ringrazio per lo scambio di opinione!!!!

:)

Infatti prelude ad un' inversione rialzista. Basta che superi la linea che hai
tracciato tu. Curiosità o meno, didattica o meno.....siamo qui per quel.;)

Sei corso ad acquistare STM, ne sono sicuro.;)
.
.
maliziosetto che nn sei altro.....!!! ad onor del vero le avevo già in ptf...ora son indeciso, sti rialzi su news nn mi piacciono moltissimo....come tu mi insegni, "gli eccessi..." :)...OPS, ho letto di là....tengo, stop!!!!

Grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto