Azioni Italia Spazio di prova

.
.
maliziosetto che nn sei altro.....!!! ad onor del vero le avevo già in ptf...ora son indeciso, sti rialzi su news nn mi piacciono moltissimo....come tu mi insegni, "gli eccessi..." :)...OPS, ho letto di là....tengo, stop!!!!

Grazie

E che, sei corso alle Maldive con le tue STM?

Cosa disse il sottoscritto? ;)

E che, sei corso alle Maldive con le tue STM?

Cosa disse il sottoscritto? ;)
.
.
cicciuzzo, già ti dissi...."baciamo le mani a vossia!!!!".....:banana:..

no, dai, seriamente....sul settimanale hai pochi rivali...dico settimanale perchè lì...ti ho "testato" per bene, IU...non è per aprire una polemica, ok? su altri timeframe ci riaggiorniamo...e se superi il test....eheh.....ti consiglio di aprire un sito a pagamento..:D:D

Ciao Bel fiol!

.
.
cicciuzzo, già ti dissi...."baciamo le mani a vossia!!!!".....:banana:..

no, dai, seriamente....sul settimanale hai pochi rivali...dico settimanale perchè lì...ti ho "testato" per bene, IU...non è per aprire una polemica, ok? su altri timeframe ci riaggiorniamo...e se superi il test....eheh.....ti consiglio di aprire un sito a pagamento..:D:D

Ciao Bel fiol!

Si, ma non devi limitarti all' applauso. Devi anche dirmi dove sbaglio.
Altrimenti comincerò a credermi un padreterno. Ne abbiamo già uno.;)

....Va....ka Ampestaia si Cineis a man ruinami u stomi...... son tri di ke son a taka al Cesso..........

segue MP SERIO........:ciao:

Ciao....avverto tutti (coloro che sono interessati) che sarò via per tre gg fino a sabato sera....nessun contatto dunque, già mi mancate!!!

Ci sentiamo Domenica....bye bye!

Ciao....avverto tutti (coloro che sono interessati) che sarò via per tre gg fino a sabato sera....nessun contatto dunque, già mi mancate!!!

Ci sentiamo Domenica....bye bye!

Ciao, a domenica all' alba. Io mi sveglio alle 5:30.
Poi vado a visionarmi le piastrelle marmorizzate, poi vengo a romperti.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto