Azioni Italia Spazio di prova

Luca,
leggo : "ad ogni azione corrisponde una reazione"....
Le azioni come ha detto latinista si svolgono da 2 mesi. Finora per te andava tutto bene? Tutti quei post son passati senza pb. La mia reazione, come quella di Leo (ci siamo parlati) non è partita molto prima solo per rispetto vs il tuo 3ad. Solo per quello e niente più. E'partita oggi la REAZIONE (e per quel che mi riguarda si conclude oggi).
Oggi abbiamo avuto un'ulteriore prova, l'ennesima, e i nervi ovviamente son saltati e non solo a me.

E' il tuo 3ad, hai ragione e per rispetto tuo cancello tutto, compreso domani il presente post. Invito te a fare lo stesso con il mio riportato che proprio nulla c'entra, se non come pretesto per rinfocolare (ogni occasione è buona come avrai capito, anche se non servono occasioni, è un pensiero fisso dettato evidentemente da invidie lancinanti:)).
Così diamo modo ai teatrini che abbiamo visto finora di continuare liberamente .Quelli sì, sono edificanti e come si conviene continueranno a essere senza controparte come si usa nei tg adesso:D.
In fondo, esiste la funzione ignore senza tanti casini:up:. E da oggi, con sommo dispiacere sarò costretto a inserire anche questo 3ad (appunto, il secondo:rolleyes:).
Ci sentiamo, eventualmente, su altri lidi
.:ciao:
.
.
Per cortesia Fabri, non con questa motivazione....se ci fossero stati casini tra me e te ok, capisco....ma mi dispiace che alla base ci sia altro.

Ognuno ha il suo modo di reagire...io lascio le cose scritte...è vero. Forse sbaglio, rifletterò anche su questo.

Ciao Fabri.

Caro Ro,
mi dispiace che tu abbia fatto un nome che io non ho mai citato.

E' vero, nel ns. mondo ci sono tanti che hanno una visione ed altrettanti
che ce l' hanno una opposta.

Io mi riferivo a quelli, in generale, che hanno una visione opposta alla mia.

Se qualcuno ha creduto di individuare il "colpevole", libero di farlo, ma non
venga a dirlo qui.

Ro, per favore, non fare più nomi.

Dimenticavo.
Come ho detto nel mio 3d, ero assente e la borsa l' ho vista da poco.
Avevo scritto un po' di roba tra sabato e domenica ed ora ho fatto il copia/incolla.
Sono tranquillissimo. E si può capirlo facilmente andando a leggersi i miei post
precedenti , sempre sul mio.

Caro Ro,
mi dispiace che tu abbia fatto un nome che io non ho mai citato.
E' vero, nel ns. mondo ci sono tanti che hanno una visione ed altrettanti
che ce l' hanno una opposta.
Io mi riferivo a quelli, in generale, che hanno una visione opposta alla mia.
Se qualcuno ha creduto di individuare il "colpevole", libero di farlo, ma non
venga a dirlo qui.
Ro, per favore, non fare più nomi.
.
.
Ok, ho sicuramente capito male io...c'erano un pò di indizi in QUELLA direzione.
Poi, non si tratta di individuare colpevoli ed innocenti...ognuno ha il suo metodo, alcuni metodi sono coperti da segreto strettissimo, altri (come i tuoi) sono visibili a tutti...questo (didatticamente parlando) è un punto a tuo favore...poi (lo sai meglio di me) in borsa come nella vita contano i risultati....non ti arrabbiare ma credo che quel punto là (parlo dei 24350) andrebbe chiarito (ne parlo SOLO e SOLTANTO dal punto di vista metodologico-didattico, le polemiche e stuzzicamenti lasciamoli stare)
Questo (a mio avviso) è il nocciolo della questione, "chi ha una visione differente dalla tua" è stato (sono stati) altrettanto determinato/i, ma nell'altro verso.
Tutto qui, almeno per me.

PS....nessun nome!!!!:)

.........La cosa più importante di ieri!!!!!!

GRAZIE ragazzi, siete l'orgoglio di tutto il FRIULI......GRAZIE!

130614286922052011img6990.jpg

prendendosi gioco di Sandor offende tanta gente
che lo segue, con grande soddisfazioni, da anni.

Non si tratta di prendere per il q. Sandor, è buono a difendersi da sè nell'eventualità:). Si tratta di prendere per il q. altre metodologie di trading di più ampio respiro e chi li segue (almeno, io mi inc. per questo).
Chi ha poco tempo da dedicare alla borsa e le usa abitualmente da una vita deve accettare di essere preso per il q. da qualcuno che le battezza "divinatorie con infantili giochi di parole" ???? Perchè qualcuno vuol venire a dire che solo stando 24h/24 h su un monitor si può operare e fare analisi "serie" e "matematiche" su 1-2 giorni? Scherziamo?
Perchè nessuno si prende il gusto di andare a dire a buck...."chi trada l'intermedio (medio/lungo periodo) non capisce una mazza e tu fai le analisi dopo esserti scolato una bottiglia di vino"....andate, andate... che vi mette in riga tutti quanti.:lol:

Non sono affatto divinatorie, primo perchè le stesse possono portare comunque ad errori (da saper gestire, ed è già successo, ANCHE DI LA'...solo che...la memoria è corta e nn si conosce ciò di cui si parla), secondo perchè il discorso "prima o poi" non ha nessun senso (chi era long prima di settembre 2008, il "prima o poi" dove se lo infila???), terzo perchè non tutte le strategie di brevissimo hanno il patentino di "verità dimostrata scientificamente", anzi,.... e mi sembra che ultimamente ne abbiamo avuto ampia riprova, quarto....chi critica sa cosa c'è dietro? E allora si cerchi di capirlo prima di giudicare, sennò si prenda la sana abitudine di guardare nel proprio orticello.

...Auguri a tutti.

Riprendo i discorsi borsistici.............BACHATA molto soddisfacente, attenzione però....adesso ci troviamo al test sma200........attenzione al rimbalzo per chi fa intra

AREA di possibile chiusura sh giornalieri e acquisto lg a breve scadenza...occhio....seguire per chi fa h24....seguire passo passo. Per chi fa scalpo selvaggio oggi è un'occasione (io nn lo faccio cmq)

Sondaggio

AREA di possibile chiusura sh giornalieri e acquisto lg a breve scadenza...occhio....seguire per chi fa h24....seguire passo passo. Per chi fa scalpo selvaggio oggi è un'occasione (io nn lo faccio cmq)
.
.
E' la moda....seguiamola!!! Aspettando i ballottaggi, i sondaggi mi pare si possano ancora fare....dunque la domanda:

"c'è qualcuno che ha dato corso ad una operatività in quel senso"??

Io si...:D (per il lg a breve scadenza, tipo joghurt..:):):):))

Users who are viewing this thread

Back
Alto