impa_ro
SONO qui PER imparare
.Luca,
leggo : "ad ogni azione corrisponde una reazione"....
Le azioni come ha detto latinista si svolgono da 2 mesi. Finora per te andava tutto bene? Tutti quei post son passati senza pb. La mia reazione, come quella di Leo (ci siamo parlati) non è partita molto prima solo per rispetto vs il tuo 3ad. Solo per quello e niente più. E'partita oggi la REAZIONE (e per quel che mi riguarda si conclude oggi).
Oggi abbiamo avuto un'ulteriore prova, l'ennesima, e i nervi ovviamente son saltati e non solo a me.
E' il tuo 3ad, hai ragione e per rispetto tuo cancello tutto, compreso domani il presente post. Invito te a fare lo stesso con il mio riportato che proprio nulla c'entra, se non come pretesto per rinfocolare (ogni occasione è buona come avrai capito, anche se non servono occasioni, è un pensiero fisso dettato evidentemente da invidie lancinanti).
Così diamo modo ai teatrini che abbiamo visto finora di continuare liberamente .Quelli sì, sono edificanti e come si conviene continueranno a essere senza controparte come si usa nei tg adesso.
In fondo, esiste la funzione ignore senza tanti casini. E da oggi, con sommo dispiacere sarò costretto a inserire anche questo 3ad (appunto, il secondo
).
Ci sentiamo, eventualmente, su altri lidi.![]()
.
Per cortesia Fabri, non con questa motivazione....se ci fossero stati casini tra me e te ok, capisco....ma mi dispiace che alla base ci sia altro.
Ognuno ha il suo modo di reagire...io lascio le cose scritte...è vero. Forse sbaglio, rifletterò anche su questo.
Ciao Fabri.