Azioni Italia Spazio di prova

Buongiorno.....:)
Ti vedo agitato Luca....:(
Hai come view una salita di breve o di medio?

Se di medio allora chiediti a priori.....se vanno a 18000 ed entro adesso, quando saremo a 18000 vado a vedermi come prima cosa il valore del levmib, mi agito, mi viene la tachicardia...... e corro a lossare?
Se la risposta è SI e temi di morire se tieni aperto un trade per 2-3 settimane......non entrare, altrimenti entra.

Se di breve consulta chi fa intraday :)
MA SCINDI BENE LE COSE E NON MISCHIARLE...mi raccomando...:)

Prima giornata 2011/2012....:eek::eek:
.
.
OOOOhh, quale onore!
Si, Fab, sole, mare e dolce cazzeggio mi devono aver mixato il cervello...già di suo non proprio un premio Nobel (alla Brunetta, tanto per intenderci).
Pensa che Elfino mi sceglie sempre come amichetto perchè faccio fare a lui la figura del saputello!!!
.
.
Dicevo proprio oggi nel 3d del Magister come ultimamente non riesca proprio a portare avanti trades per un tempo decente.....ricordo uno/due anni fa che rimanevo in posizione per 3 mesi....esagerato ora e forse esagerato allora....:rolleyes:
.
.
Se vieni a UD, ovviamente fammi sapere....pericolo nn c'è....le sciarpe si...confondono!!!

:no:
Troppa paura.....I friulani sono cattivi, non tutti ma buona parte.....:D
.
.
Fab, la fama di "buonismo" che da sempre accompagna la tifoseria friulana (in trasferta con prosciutto, vino e tavolino per fare pic-nic....) in parte è vera (i clubs quando si spostano danno un'immagine da scampagnata sul torrente vicino casa, anche se vanno a Salerno...) in parte è falsa....ti potrei dire un paio di episodi con testimonianza diretta....in uno c'entrano anche gli allora Fighters.....tu sai chi erano.
Deviamo sul calcio...tanto qui non c'è molto da dire/fare.

.
.
OOOOhh, quale onore!
Si, Fab, sole, mare e dolce cazzeggio mi devono aver mixato il cervello...già di suo non proprio un premio Nobel (alla Brunetta, tanto per intenderci).
Pensa che Elfino mi sceglie sempre come amichetto perchè faccio fare a lui la figura del saputello!!!
.
.
Dicevo proprio oggi nel 3d del Magister come ultimamente non riesca proprio a portare avanti trades per un tempo decente.....ricordo uno/due anni fa che rimanevo in posizione per 3 mesi....esagerato ora e forse esagerato allora....:rolleyes:
.
.
Se vieni a UD, ovviamente fammi sapere....pericolo nn c'è....le sciarpe si...confondono!!!

....Spero ke tu stai skerzando non ti ho scelto come amiketto per fare il saputello..... ti ho scelto e basta, come quando ti alzi la mattina, ti trovi un gatto in cortile e te lo tieni...... KIEDI SKUSA o ti scaglio la maledizione elfica del mancato gain per 2 anni di 20° livello e da quel giorno e meglio ke ti dai ai BTP.......:(:(:(:(:(:sad::wall:

....Spero ke tu stai skerzando non ti ho scelto come amiketto per fare il saputello..... ti ho scelto e basta, come quando ti alzi la mattina, ti trovi un gatto in cortile e te lo tieni...... KIEDI SKUSA o ti scaglio la maledizione elfica del mancato gain per 2 anni di 20° livello e da quel giorno e meglio ke ti dai ai BTP.......:(:(:(:(:(:sad::wall:
.
.
AAAAAhhhhhhAAAAAhhhh......
.
.
anzi....AAAAAhhhhhhAAAAAhhhh......(alla marco12)....
.
.

chiedo umilmente perdono al mio amichetto per aver ritenuto (a torto) che mi avesse scelto per fare bella figura....spero con questa rettifica di scansare il 20* livello, che francamente mi pare una punizia un attimo eccessiva.....:lol::lol:

.
.
AAAAAhhhhhhAAAAAhhhh......
.
.
anzi....AAAAAhhhhhhAAAAAhhhh......(alla marco12)....
.
.

chiedo umilmente perdono al mio amichetto per aver ritenuto (a torto) che mi avesse scelto per fare bella figura....spero con questa rettifica di scansare il 20* livello, che francamente mi pare una punizia un attimo eccessiva.....:lol::lol:
.....Non è eccessiva, umano........ scimmia pelosa troppo evoluta...

komunque si, ti perdono, AMIKO mio!!!!!!!!!!!:):up:

seriamente, ora.
Mi piacerebbe mettere in ptf qualche azione.....penso a GEOX, qualche bancario, ENEL..le solite schifezze insomma...
Bulgari ha corso troppo, ma mica mi fa schifo.
Valuto nel pomeriggio qualche small.....piccoli cippini....se qualcuno è interessato metto le valutazioni....sono scommessine, poche centinaia di euros, una cena di pesce con Fab e Elfino....nulla più!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto