impa_ro
SONO qui PER imparare
.....CICCIUZZO dove sei?
Vieni a casa tua, invece di andare a cazzeggiar sui forum altrui.....![]()
.
Pippo...starei asp. un entry point....lg....quazzo....mi sa che nn me lo fanno avere!!!!
.....CICCIUZZO dove sei?
Vieni a casa tua, invece di andare a cazzeggiar sui forum altrui.....![]()
..
.
Pippo...starei asp. un entry point....lg....quazzo....mi sa che nn me lo fanno avere!!!!
.
.
Ma che hai girato sottobanco al prof. Leo Buck??? mai letti complimenti di questo tipo...!
.
.
......mah vediamo, tieni conto che un 16gg ha al suo inteno un settimanale che fa un minimo........![]()
.
.
Appunto....eccolo là...! e quel min nn è 18500 livello attuale!
Perciò pur fremendo mi sto trattenendo dall'entrare....pur con step 1 di 3...ma sono indeciso.
.esatto non quello, ma solo il mago argo sa quale sarà..... quindi?
ti dico cosa farei io se fossi fuori e volessi riskiare poco? ANCHE SE SO ke a te non piacerà.....
a sto punto aspetterei il max del mensile e shorterei......
Long entrerei su ritest 17800 o con più rischio alla rottura dei 19500 (rOTTURA)....
Se invece ami il riskio, anke ora o poco più sotto, tanto sto 16gg deve partire....... BAZZIONI MIO BEL PATATONE![]()
.
.
Parole sante.....in sintesi, ho perso il giro "giusto", devo farmene una ragione.!
.
.
Quaz!
.
.
Parole sante.....in sintesi, ho perso il giro "giusto", devo farmene una ragione.!
.
.
Quaz!
....No ke non hai perso il giro, dipende solo da quanto vuoi riskiare, io sono paranoico.... tu per fortuna NO!!!!![]()