Azioni Italia Spazio di prova

Concordo, d'ora in poi solo italiano...e chiedo scusa anch'io a Luca....per aver abusato della sua pazienza :D
Buon week-end a tutti, vi lascio una riflessione per il fine settimana...con un grafico a 15' del Dow30. Ognuno faccia le proprie valutazioni
.:ciao:

Fab, ho provato ad aggiornare una idea sul 3D di wall post 105

http://www.investireoggi.it/forum/walls-world-vt57185-11.html

non re-incollo perchè è sempre la stessa ipotesi...come dice il Magister Militum (ed io, da buon segretario, ripeto)

ATTENZIONIAMO(2)

Dopo gli ultimi movimenti buy/sell aggiorno il ptf che nel frattempo si è semplificato (e non di poco)
ENEL pmc 4,73
XBR pmc 40,66

Bhe, son sempre messo male, niente da dire...ma almeno per le ferie devo seguire meno cose...:D:D:D

aspetta xbr area 31/32 se non ci va meglio per te , vuol dire che si scende

enel era da prenderle 1 week prima della trim per uscire con il resto :D

ciao e buone ferie :up:

aspetta xbr area 31/32 se non ci va meglio per te , vuol dire che si scende

enel era da prenderle 1 week prima della trim per uscire con il resto :D

ciao e buone ferie :up:

Ciao Gasto...una precisazione...quel pmc scandaloso deriva da un certo n di azioni "ereditate" da anni addietro in cui ero passivo (e distratto) cassettista ... non che ora sia io migliorato più di tanto, intendiamoci, ma almeno mi informo di maggiomente...
Tutto qui, altrimenti era un pò difficile capire come mai fosse così alto...

Ciao, buone cose...

testone

non so...ripropongo perchè non mi sembra variato più di tanto...
1280479343aaa.jpg

Buon Giorno...ditemi pure che sono testone...l'ho messo anche nel titolo :D:D:D ... il rialzo di q. mattina serve per...andare a prendere la linea verde???
Il problema è dopo...se la buca o se viene respinto...:help::help::help:
Mi piacerebbe fare un post dinamico aggiornabile con link a 3D o altro "interessanti" per le analisi nel medio (2-3-4 e più mesi)...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buon Giorno...ditemi pure che sono testone...l'ho messo anche nel titolo :D:D:D ... il rialzo di q. mattina serve per...andare a prendere la linea verde???
Il problema è dopo...se la buca o se viene respinto...:help::help::help:
Mi piacerebbe fare un post dinamico aggiornabile con link a 3D o altro "interessanti" per le analisi nel medio (2-3-4 e più mesi)...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ottimo Impa.ro:up:
Passerò per un incallito shortista ma...
dico la mia considerando l'evoluzione dei cicli
Il T+2 ed il ciclo a due anni (che non mi ha quasi mai tradito) dice che la linea verde non sarà passata tanto da formare (ed è visibile) la spalla destra di una figura ribassista, con obiettivo circa 13000 e tale livello in base ai cicli potrà essere raggiunto nel mese di Novembre:D
Il chè coinciderebbe con la quadratura del minimo (migliorino)
si avvererà?? Io dico di sì!:down:

Lo so' ho azzardato!
Ho acquistato ALTRI 500etf XBEAR A 32,70 PER MEDIARE QUELLI CHE GIA' HO.
Ma non escludo che l'indice possa lambire i 21700 e al peggio( o al meglio dipende da come ci si è posizionati anche i 22000), oramai credo che (a meno di repentini crolli in nottata di wally) possiamo scordarci quotazioni al di sotto di 20000/19700 almeno entro il 15/08.
Inutile negare l'evidenza è tempo di LONG anche se gli indicatori di ciclo mi indicano a breve (a dir la verità già da qualche giorno) repentini crolli.
A questo punto c'è qualcosa che non quadra:(

Lo so' ho azzardato!
Ho acquistato ALTRI 500etf XBEAR A 32,70 PER MEDIARE QUELLI CHE GIA' HO.
Ma non escludo che l'indice possa lambire i 21700 e al peggio( o al meglio dipende da come ci si è posizionati anche i 22000), oramai credo che (a meno di repentini crolli in nottata di wally) possiamo scordarci quotazioni al di sotto di 20000/19700 almeno entro il 15/08.
Inutile negare l'evidenza è tempo di LONG anche se gli indicatori di ciclo mi indicano a breve (a dir la verità già da qualche giorno) repentini crolli.
A questo punto c'è qualcosa che non quadra:(

Ruggy, grazie per l'intervento e per aver postato l'operatività...non è da tutti, solo il tempo dirà cosa ha funzionato e cosa no...
Torna quando vuoi, sempre gradita la tua presenza!
:up::up::up:

:wall:
Ruggy, grazie per l'intervento e per aver postato l'operatività...non è da tutti, solo il tempo dirà cosa ha funzionato e cosa no...
Torna quando vuoi, sempre gradita la tua presenza!
:up::up::up:

Di nulla, certo avrei preferito che la mia operatività fosse stata giusta e invece mi stanno facendo neri:wall::wall:
quel che è peggio è che rifaccio i conteggi ma non sò darmi una spiegazione quazzo!
Stavolta i cicli mi hanno fregato per bene :wall:

:wall:

Di nulla, certo avrei preferito che la mia operatività fosse stata giusta e invece mi stanno facendo neri:wall::wall:
quel che è peggio è che rifaccio i conteggi ma non sò darmi una spiegazione quazzo!
Stavolta i cicli mi hanno fregato per bene :wall:

Non solo a te...leggi nel 3D di wall...che è cmq un Signor Trader...leggi poi mi dici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto