Azioni Italia Spazio di prova

io me la sarei gestita cosi SH copertura sullamm veloce da togliere se la rompe nuovamente verso sotto e , chiusura di tutto e reverse long sulla media lòenta
:ciao:

Ciao Svico...bhe, spero non sia un passaggio "veloce ed unico" su questo 3D...quando vuoi ben accetta la tua view, se poi metti un grafico, ancora meglio...buona notte!

riporto un grafico dello s&p in rapporto al 2 anno di mandato presidenziale USA...bho, ognuno può trarne le conclusioni che crede...è solo statistica
1280784818mediaandamentistagionali.jpg

:up: la tua kiakkerata con il kapo ieri è stata veramente provvidenziale........
IN KIUSURA MI Sà TANTO CHE COMPRERò UN BEL PO DI XBEAR PER IL BREVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bUONA GIORNATA
sALUTI ANCHE AL PIO PAESANO PDM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....DIMENTICAVO sono giorni e giorni che vedo movimenti strani sui miei ETF india e korea, kome se qualcono pino piano poco per volta si alleggerisse in vista di qualcosa....... magari è una cazza.a delle mie, ma ho notato che in certe situazioni, come per verificare l'entita di una discesa possono essere utili, tolta quella di febbraio per i "minimi" di sto laterale non si sono quasi mossi, e invece adesso che tutti gli indici salivano.....scendono!!!! vorrà dir qualcosa, A CHI NE CAPISCE PIù DI ME (E CI VUOL POCO) La sentenza. ciao e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao:

io me la sarei gestita cosi SH copertura sullamm veloce da togliere se la rompe nuovamente verso sotto e , chiusura di tutto e reverse long sulla media lòenta
:ciao:

...riconosciuto solo ora! Ciao Ziga, ottimo trader...eh, non ho il foglio xls con i nick bannati-modificati-cambiati e quindi non sapevo chi eri...

Torna quando vuoi...:D:D:D

stiamo lavorando per voi

:up: la tua kiakkerata con il kapo ieri è stata veramente provvidenziale........
IN KIUSURA MI Sà TANTO CHE COMPRERò UN BEL PO DI XBEAR PER IL BREVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bUONA GIORNATA
sALUTI ANCHE AL PIO PAESANO PDM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Felice che sia servita...non solo a me ma anche a te!

xbr...aspetta un nanosecondo, non è ancora ora...mia opinione "personale"

:lol::lol::lol:

Ottimo Impa.ro:up:
Passerò per un incallito shortista ma...
dico la mia considerando l'evoluzione dei cicli
Il T+2 ed il ciclo a due anni (che non mi ha quasi mai tradito) dice che la linea verde non sarà passata tanto da formare (ed è visibile) la spalla destra di una figura ribassista, con obiettivo circa 13000 e tale livello in base ai cicli potrà essere raggiunto nel mese di Novembre:D
Il chè coinciderebbe con la quadratura del minimo (migliorino)
si avvererà?? Io dico di sì!:down:

strano ,,io sono abbonato a migliorino e non mette nessun minimo per novembre anzi:cool:

.....Già presi, ma SOLO un cippettino piccolo piccolo per entrare in punta di piedi, il grosso delle truppe aspettano al confine per entrare in massa...............!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA GIORNATA E BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!

strano ,,io sono abbonato a migliorino e non mette nessun minimo per novembre anzi:cool:

sono entrato in punta di piedi a curiosare e ci trovo vecchie conoscenze......

molto bene..... di esperti in pneumatici, oltretutto intelligenti, si può sempre

avere bisogno....:D

complimenti al padrone di casa per il 3d.......:-o

:D Buongiorno

ihihihih ma perchè tu vorresti che ti indichino quando si verificherà il minimo o il massimo???:lol::lol:
Migliorino ti indica come procedere nei calcoli poi ci devi mettere del tuo.
Mi piace la tua filosofia.
Se nel tuo abbonamento a Migliorino c'è una rubrica dove parla "quadratura del minimo e del massimo" vedrai che troverai scritto come fare vai a ritroso nel tempo e dal minimo assoluto cominci a calcolare....
Buon lavoro..:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto