Azioni Italia Spazio di prova

anch'io sono su xbr a copertura dei long su titoli
mio pmc 35 (1a entrata a 37 seconda a 34 col doppio pezzi)
aspetto a mettere l'ultima trance (col doppio pezzi) il 12-13 agosto
lì dovrebbe esserci un max
dove potrei chiudere i titoli ed aprire un contratto sh su indice
;)
in bocca al lupo :up:

anch'io sono su xbr a copertura dei long su titoli
mio pmc 35 (1a entrata a 37 seconda a 34 col doppio pezzi)
aspetto a mettere l'ultima trance (col doppio pezzi) il 12-13 agosto
lì dovrebbe esserci un max
dove potrei chiudere i titoli ed aprire un contratto sh su indice
;)
in bocca al lupo :up:

Ciao Lapis, grazie del tuo intervento.
Intanto crepi il lupo, ovviamente se hai altre idee (e ti va di condividerle) porta aperta...
Stavo facendo due conti e con la bella giornatina odierna sono in loss (su tabella excel) pari al 75% del gain dell'anno scorso, anno molto buono (per me) con il 18,3% di :up:...è la borsa, bellezza ;););)
poi il solito ragionamento, porta sfiga quindi è l'ultima volta che lo metto

Allegati

• mmm.JPG
    mmm.JPG
    40,6 KB · Visite: 230
Intanto crepi il lupo, ovviamente se hai altre idee (e ti va di condividerle) porta aperta...
Stavo facendo due conti e con la bella giornatina odierna sono in loss (su tabella excel) pari al 75% del gain dell'anno scorso, anno molto buono (per me) con il 18,3% di :up:...è la borsa, bellezza ;););)
e lo stoploss, che dovrebbe evitarti di perdere anche quel 25%, dove lo hai messo su xbr? ciao

io me la sarei gestita cosi SH copertura sullamm veloce da togliere se la rompe nuovamente verso sotto e , chiusura di tutto e reverse long sulla media lòenta
:ciao:

Allegati

• BORSA_227.gif
    BORSA_227.gif
    67 KB · Visite: 319
Menomale che ti ho dato retta IMPA RO, altrimenti oggI cominciavo proprio alla grande!!!!!!!!!!
E adesso però che si fà? Ti fidi tu ad anfare long? E se arrivati a 22000, skerzetto Signori dalla prossima settimana tutti a 16000? Certo che portare a casa qualcosa è diventata una gran fatica!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora del consiglio e Buona notte.

di nulla

Menomale che ti ho dato retta IMPA RO, altrimenti oggI cominciavo proprio alla grande!!!!!!!!!!
E adesso però che si fà? Ti fidi tu ad anfare long? E se arrivati a 22000, skerzetto Signori dalla prossima settimana tutti a 16000? Certo che portare a casa qualcosa è diventata una gran fatica!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora del consiglio e Buona notte.

Ciao Nazione...poni delle domande, molto interessanti. Me le sono poste anche io, non ti so rispondere...dobbiamo seguire...io il mio pensiero l'ho provato a dire, svico (a proposito, ciao...:):):)) ha detto la sua, ci rifletterò...invito anche te a farlo...di più davvero non so...buonissima notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto