Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
A gratis, così mi pago l' ingresso nel club.:D

.........:no:.....Cè il prezzo d'INGRESSO per la prima volta......;)
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Aggiungiamo anche lo S&P per avere il quadro completo....

1320046011sp500.jpg


sopra i 1280, canale rosa con target 1300
altimenti canale blu e si scende
short sotto i 1260 con target i 1220, 1880
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Qualche notizia a lunedì presto.
A gratis, così mi pago l' ingresso nel club.:D

Kapo,

Unicredit:

-Quicky positivo ma ha toccato la banda inferiore. Il suggerimento è di attesa.
- TIC +33, cioè il ciclo è positivo da 33 sedute. Da allora ha guadagnato 24%.
- Il trend di medio-lungo è positivo dalla metà di luglio (meraviglia ?) e
continua; nessun cedimento.

Ho detto dalla metà di luglio e lo si vede dal grafico. Ma da allora il titolo
ha avuto dei pesanti rovesci. Eppure il trend non ne ha risentito.
Approfondirò tra poco la questione sul mio.
Ciao.
 

Allegati

  • Unicredit-Quicky.gif
    Unicredit-Quicky.gif
    22,8 KB · Visite: 204
  • Unicredit-TIC.gif
    Unicredit-TIC.gif
    61,6 KB · Visite: 120
  • Unicredit-Candle.gif
    Unicredit-Candle.gif
    26,4 KB · Visite: 120

xinian70

CROC Analista
E per il FTSEMIB...

3 canali....

1319908326fib.jpg


Ipotesi Rosa: il max è gia stato toccato venerdi e si scende fino a 15,800, la conferma alla perdita prima dei 16500 e poi dei 16300

Ipotesi Blu e Verde: se si superano i 17032 e si va a 17700 (18,050 per la verde), se si perdono i 16300, vince la rosa.

entro lunedi avremo la risposta....
mi sa che ha vinto il rosa... quindi si va 15800

lo short però lo vedo pericoloso in quanto il trend è long comunque fino a fine anno
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
io rimango long, comunque almeno fino a
15860
.
.
Ciao Xin....questa discesa odierna mi è piaciuta parecchio....nel mio post del we si leggeva che stavo attendendo UCG e LEVMIB a prezzi migliori....così pare delinearsi, molto bene.
Solo non ti fissare con il supp a 15860, son bravi a spikeare per confonderci le idee...io parlo in termini di tempo, mi aspetto altri 2/3 gg di debolezza, come detto...poi dove arrivano, arrivano.
Là sarò compratore pesante sulle solite cose.
Ciao...oggi sono stato in montagna, Cortina....giornata sublime, poi mi son fatto il passo Giau in bicicletta, in vetta c'era la neve....molto bello!
:)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
Ciao Xin....questa discesa odierna mi è piaciuta parecchio....nel mio post del we si leggeva che stavo attendendo UCG e LEVMIB a prezzi migliori....così pare delinearsi, molto bene.
Solo non ti fissare con il supp a 15860, son bravi a spikeare per confonderci le idee...io parlo in termini di tempo, mi aspetto altri 2/3 gg di debolezza, come detto...poi dove arrivano, arrivano.
Là sarò compratore pesante sulle solite cose.
Ciao...oggi sono stato in montagna, Cortina....giornata sublime, poi mi son fatto il passo Giau in bicicletta, in vetta c'era la neve....molto bello!
:)

.....Ma piantala, ke t'ho visto fermo sulla Asti - alba.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
..p.s. Se ti stai kiedendo come ho fatto a sgammarti, è perchè sulla makkina dietro alla tua c'eravamo io e p.d.m che aspettavamo il ns turno....:D:D:D:D
 

xinian70

CROC Analista
.
.
Ciao Xin....questa discesa odierna mi è piaciuta parecchio....nel mio post del we si leggeva che stavo attendendo UCG e LEVMIB a prezzi migliori....così pare delinearsi, molto bene.
Solo non ti fissare con il supp a 15860, son bravi a spikeare per confonderci le idee...io parlo in termini di tempo, mi aspetto altri 2/3 gg di debolezza, come detto...poi dove arrivano, arrivano.
Là sarò compratore pesante sulle solite cose.
Ciao...oggi sono stato in montagna, Cortina....giornata sublime, poi mi son fatto il passo Giau in bicicletta, in vetta c'era la neve....molto bello!
:)
ciao. impa.. tranquillo il mio portafoglio è decisamente long e ci rimarra fino a fine anno
 

Users who are viewing this thread

Alto