Azioni Italia Spazio di prova

sto aspettanto anche per un entrata in ENEL, ENI e TERNA, qualcuno mi sa dire un livello buono.. per enel penso a 3,20, per eni a 15,00 , Terna non la conosco molto...

.....Ma piantala, ke t'ho visto fermo sulla Asti - alba.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
poche ciance, apro mail e non trovo un zaxxo...dimmi solo se il mensile procede come grafico di venerdì, quello mi interessa! sul sett. compriamo bene, tra 2/3 gg o forse prima....oggi è sceso tanto, bisogna individuare il supporto sul quale entrare...xin dice 15860 io penso scenderanno di più....tu che pensi?

sto aspettanto anche per un entrata in ENEL, ENI e TERNA, qualcuno mi sa dire un livello buono.. per enel penso a 3,20, per eni a 15,00 , Terna non la conosco molto...
.
.
Su debolezza molti titoli del MIB potranno diventare interessanti.
Anche Tenaris, non scordiamocelo, poi per "cassettare" qualche mese (1/2) PIRELLI, ucg....isp..e levmib..of course....+ levDAX

IU aggiorna quasi quotidianamente un'ottimo paniere da sfruttare per valutare i livelli di entrata.........il problema è capire dove stiamo sul batteplan....io e Elfino stiamo seguendo il t+1, ma lui è James Bond, io la sua Bond-girl..:rosa:

...STRANO che alle 21,00 non c'erano le ho mandate ben prima, sarà mika che dall'Alaska dove sono ora, arrivano con il fuso orario sballato.....:D:D:D
Komunkue, oggi e domani come hai edotto dai grafici dobìvrebbe essere rosso........ Dai Tempo al sett.. di finire e si riparte.....
Tira due fibonazzi a 38,20 di ritraccio....;);););)
......o almeno Spero..... perkè se avesse mai ragione Drenaggio e i max del trim li abbiam gia visti...mi sparo un kolpo di kalibro 12........
Io non penso, ma non si sa mai.........:)

elfo, ho visto....potrebbero arrivare sulla mm32 e poi rimbalzare...ed allora avrei anche capito il discorso dell'Entità Suprema Leonardesca di oggi (analisi FTSE Mib Aggiornamento Mensile - 1 Novembre)....ok? ci sono?

come dici tu....senza le mm si può andare a raccogliere funghi o tartufi...!
.
.
si PACCO regalo ricevuto...ora se vuoi ti omaggio io con...il mio "pacco"...hahahaha....:D:D...però a qst livelli una prima entratina lg è troppo rischiosa???

ciao ciccuzzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto