Azioni Italia Spazio di prova (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
ciao ragazzi che bella discesa.....
x fortuna che mi ero ricoperto con short silver e short crude oil.. e bene o male ci sto guadagnado...
a me sembra comunuqe un pull back tecnico, tanto per scaricare gli oscillatori che erano in forte ipercomprato
 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX sul supporto.... a 2300

1320138188eurostoxx.jpg
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
si PACCO regalo ricevuto...ora se vuoi ti omaggio io con...il mio "pacco"...hahahaha....:D:D...però a qst livelli una prima entratina lg è troppo rischiosa???

ciao ciccuzzo

...Mah io direi una tranche sul minimo dei settimanali a scaglionare, a partire dal 50% di fibo che dovrebbe e ripeto dovrebbe e potrebbe coincidere con la fine di sto mensile man in black, solo tranche, che se qualkosa va male poi da tranche, ci tranciano......:)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
..il cruccio è sto referendum della grecia, probabilmente lo fanno per far paura all'europa ed avere prestiti a tassi un pelo più bassi, ma se qualkosa va storto.........:wall::wall::wall::wall::wall:

...boh, vedremo......:eek::eek:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...Mah io direi una tranche sul minimo dei settimanali a scaglionare, a partire dal 50% di fibo che dovrebbe e ripeto dovrebbe e potrebbe coincidere con la fine di sto mensile man in black, solo tranche, che se qualkosa va male poi da tranche, ci tranciano......:)
.
.
okkei....anche il dax è da monitorare....

Domanda per tutti....quali supporti sotto 15.000 sul mib?
 

Users who are viewing this thread

Alto