.Si L. d' accordo, tutto quello che vuoi. Ma se subentra chi dico io (patrimoniale,
+ tasse + burocrazia + demagogia + avvoltoi in giro) vedremo come poi ci
troveremo. Questo me lo segno per futura memoria. Tanto per non parlare
di politica.
....Ieri ti è arrivato il pacco? Hai visto che tutto tace e non decolla?![]()
.
.
Iu, la patrimoniale la vogliono perfino....gli industriali di Confindustria !!! A me basta che QUALUNQUE persona verrà dopo abbia la coscienza di fare le cose (anche dure) in nome e per conto dell'ITALIA e non SOLO E SOLTANTO per i suoi interessi personali e delle aziende di famiglia.
Ieri mister B. da chi è andato prima di riunire lo stato maggiore del PDL? Ma ovviamente ad Arcore in "consulto" con i figli attuali prestanome del suo impero made by craxi's legibus.....IU, perdonami, lo sai bene che non ce l'ho con te, so benissimo come la pensi e lo rispetto....prendi il mio come uno sfogo, solo quello....e poi son cmq contento che passi di qua!!:mano:
.L. Se pensi che io sia berlusconiano o leghista ti sbagli di grosso.
Io so solo che se siamo nella merd. La colpa prima è di certa sinistra
barricadera, senza se e senza ma, che un tempo asseriva che il costo
del lavoro è "una variabile indipendente". Che ha concesso agli insegnanti
di andare in pensione dopo 15 anni di servizio. Che ha creato un apparato
burocratico statale mastodontico che è la causa principale del ns. dissesto
e che, a quanto salta fuori adesso, certe "pratiche" erano in uso (anche recente) e lo sapevano anche ai piani alti. Ho letto i giornali, scrivevano
di un certo Penati.
Ciao![]()
.
.
Cmq mai pensato che tu sia berlusconiano o leghista, mi hai spiegato a suo tempo in mp e ricordo bene cosa mi hai detto.
Sulle cause del dissesto possiamo anche concordare, diciamo che un ventennio del sig. B. ha diffuso corruzione a 360° (ti dico come funzionano certi uffici tecnici comunali??) e convinzione anche presso i giovani che "studiare serve a poco, basta avere il papà ricco o sposare un mafioso, purchè ricco".
Ripeto, a me sta bene uno qualsiasi purchè non sia un pedofilo corrotto e corruttore che vada con puttane minorenni e freghi l'Italia per salvare sè stesso da 25 processi in corso.
Io sono anti-berlusconiano e anti-leghista, e lo vado dicendo da circa 15 anni. Queste persone non avranno mai il mio voto.
Ma guarda che sono opinioni, non ho intenzione di entrare in polemica con te...purtroppo nè io nè te possiamo fare qualcosa da soli. Ok..? Dai Iu, vorrei continuare ad averti lettore e compagno di discussione...![]()
.Si certo, non c' è dubbio.
Io però vedo nero per il ns. paese. Gli italiani sono prima di tutto
Guelfi e Ghibellini. Se il proprio paese va in malora...e chi se ne frega!