Azioni Italia Spazio di prova (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ri-eccomi...

:up: Controllo giornaliero aiuto forum....SON FINITE LE FERIE E TUTTO VA MALE:D:D:D BUON RIENTRO A TUTTI!!!!!!

Ciao Nazione, ciao Faber...tutto bene?
Sono appena rientrato dalle ferie ed eccomi qui...ringrazio tanto Nazione per la sua simpatica opera di vigilante :)up::up::up:) e poi velocemente ritorno sul post 391 con il graf "w la f..." ...provo una "provocazione" con un altro grafico "W LA F..." second part ... hihihihi ...

ciao a tutti i lettori e non dimenticate di dirmi come siete messi "di breve" "di brevissimo" "di lungo" "di lunghissimo", ascolto molto volentieri...

Allegati

• zse.JPG
    zse.JPG
    39,9 KB · Visite: 336

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:up: BENTORNATO CAPO FORUM!!!!!! Passate bene le ferie spero proprio di sì!!!!! La settimana scorsa c'eravamo io e PDM a tener alto il buon nome del 3d!!!!!
POSIZIONI: Uscito con stop profit a 35 di x-bear, venduta korea, vuoi mai ke a quelli del nord gli scappa un missiletto e domani non vale più nulla, ancora dentro con Lyxor india da 10,38. Su nostro indice flat in attesa del ritorno del generale!!!!!!!!!! Butto lì la mia: dicono tutti long long long, ma visto come ha chiuso l'sp500 non è che oggi invece abbiamo fatto il massssssssimo della settimana o qualcosa di simile? Da domani la sentenza................. Se inizi a lavorare BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Lo trovo possibile come scenario, con i suoi tempi.
Sto rivedendo un poì di cose, considerato che si dovrebbe scendere fino al 2016, quindi i tempi saranno importantissimi

Grazie della visita caro wall...ora un altro cruccio, devo assolutamente abbassare il pmc di ENEL che attualmente è un disastro...allego solito mio graficazzo fatto alla c...o, io butto là magari passa qualcuno e tira su la lenza
:squalo:

Ciao ancora!

Allegati

• eee.JPG
    eee.JPG
    41 KB · Visite: 279

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
io sto cominciando ad alleggerire gli x...adesso ho pmc 38,73 e son tentato di chiudere...
:up: intendevo 20.000 oggi.... da domani non lo farei manco morto, come dice pdm cè aria di long a breve e trovarmi dalla parte sbagliata sarebbe molto poco bello....:up:
Grazie comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Alto