Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
aggiorno "w la f..a"

GraFICO "w la f..a" riproposto in salsa merengue

..."con l'acqua alla gola"...

scusate l'ingenuità grafica (e il correlato rozzo ragionamento)...possibile ancora un paio di giorni :down: poi ripresa :up: modesta e infine la partenza vera :down:...???

Chiedo più che altro per didattica...e sempre "con l'acqua alla gola"...

Allegati

• ccc.JPG
    ccc.JPG
    25,4 KB · Visite: 388

impa_ro

SONO qui PER imparare
graFICO

scusate l'ingenuità grafica (e il correlato rozzo ragionamento)...possibile ancora un paio di giorni :down: poi ripresa :up: modesta e infine la partenza vera :down:...???

Chiedo più che altro per didattica...e sempre "con l'acqua alla gola"...

incredibilmente ma vero, più o meno "w la f..a" il suo l'ha fatto...ora sono PRUDENTISSIMAMENTE flat, di sicuro ho anticipato perchè può ballare un bel pò tra 20.800 e 21.000 con i relativi sh e lg intraday strettissimi...
:):):)
io son anziano e certe cose non le faccio più...
:(:(:(
Il resto del percorso lo vediamo da lunedì in poi...se avete contributi, postate pure...ciao boys!!!
:D:D:D

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io penso che l'amministratore di un forum abbia tutta convenienza e interesse a perseguire un'iniziativa di questo tipo vestendola di ufficialità- .....e la pubblicità di un gesto del genere è SOLIDA anche per un forum come questo, non passerà inosservata....e nello stesso tempo ci farà credo del bene a noi diretti interessati.
Pensare che non ci dobbiamo fidare di Argema quando al giorno d'oggi esistono tutte le possibilità di certificare tutto, mi pare abbastanza fuori luogo.
Per cui mi sento di dire che Argema ha ragione nel dire "io mi impegno e proporrò" ma serve il nostro sostegno e adesione....prima del vil denaro occorre una presa di posizione a favore o contro questa iniziativa....e dobbiamo fare team....:)
Finora il sostegno è arrivato da 3 persone :rolleyes: più Argema =4 :D (il mio è assolutamente implicito).... e senza una base solida che aderisce e supporta è meglio neanche iniziare, forse....Certo una volta supportata l'iniziativa, da una solida base.... c'è ampio spazio di crescita e sarà effetto domino.;)
Comunque direi che è un discorso che riprenderemo più avanti.

Borsa: Luca, ti rispondo qui....rimbalzi di breve sono possibili, anche un rimbalzo corposo sui 21000 magari possono farlo ma....di medio credo che il percorso sia segnato....in giù.

Mi pare ovvio che il denaro non lo raccoglierei di certo io sul mio conto, ma sarà una organizzazione/ong/charity a farlo.
Il mio ruolo in questo senso è di promotore sul forum e sull'intero sito.

Una solida base è, a mio parere, composta da una decina di persone. Il loro ruolo è quello di coinvolgere gli altri, tramite messaggi privati, tramite post nei vari threads. Il loro primo ruolo, ed anche il più difficile, è quello di credere nell'iniziativa.
Solo credendo in quel che si fa si trasmette agli altri il desiderio di partecipare. :)

impa_ro

SONO qui PER imparare
bene...

Mi pare ovvio che il denaro non lo raccoglierei di certo io sul mio conto, ma sarà una organizzazione/ong/charity a farlo.
Il mio ruolo in questo senso è di promotore sul forum e sull'intero sito.
Questo è scontato...piuttosto direi che la prox mossa, se vogliamo, è l'individuazione di UNA iniziativa meritevole, una organizzazione. Non vorrei assolutamente fosse una cosa "a pioggia" senza uno scopo ben preciso, ma siamo tutti d'accordo su questo.
Io non saprei essere d'aiuto...chi conosce (di persona, non tramite pubblicità o internet) una organizzazione seria che opera per queste persone in difficoltà? help...
Una solida base è, a mio parere, composta da una decina di persone. Il loro ruolo è quello di coinvolgere gli altri, tramite messaggi privati, tramite post nei vari threads. Il loro primo ruolo, ed anche il più difficile, è quello di credere nell'iniziativa.
Solo credendo in quel che si fa si trasmette agli altri il desiderio di partecipare. :)

oggi proviamo a smuovere un pò le acque poi prenderemo una decisione

impa_ro

SONO qui PER imparare
solito graFICO "con l'acqua alla gola"

PS. per favore amici LONGHISTI dite la vostra!!! sul serio, non scherzo...amo particolarmente il contributo di persone intelligenti che la pensano diversamente da me (in questo caso)...NON ci sono TESI preconcette ma solo civili scambi di opinione.

Per qst mi rivolgo a chi vede nel proseguio un andamento diverso da quello prospettato nella mia santa ignoranza.

grazie!

1284104762aaa.jpg

impa_ro

SONO qui PER imparare
poi guardando l'Amerique si vede una cosa che mi era sfuggita...sarà significativa oppure al terzo tentativo, vedi mai che...

1284105282ccc.jpg

latinista

Banned
solito graFICO "con l'acqua alla gola"

PS. per favore amici LONGHISTI dite la vostra!!! sul serio, non scherzo...amo particolarmente il contributo di persone intelligenti che la pensano diversamente da me (in questo caso)...NON ci sono TESI preconcette ma solo civili scambi di opinione.

Per qst mi rivolgo a chi vede nel proseguio un andamento diverso da quello prospettato nella mia santa ignoranza.

grazie!

1284104762aaa.jpg

Conto poco ma con i dovuti ritracciamenti i 24000 non ce li toglie nessuno tra 6/8 settimane...poi già che ci sono Luca volevo chiederti un parere sulla chiusura del Thread principale:(

impa_ro

SONO qui PER imparare
discutiamo...

Conto poco ma con i dovuti ritracciamenti i 24000 non ce li toglie nessuno tra 6/8 settimane...poi già che ci sono Luca volevo chiederti un parere sulla chiusura del Thread principale:(

Ciao, parto dalla cosa seria. Ho poco da dire, avrai letto...c'è solo da parte mia un rispettoso silenzio come partecipazione all'amico...tutto il resto non esiste proprio. La cosa era sottotraccia da tanto tempo, a volte riemergeva (raramente in verità) ... in ogni caso dobbiamo rispettare la sua decisione.

Ripartendo dopo quanto scritto sopra, 24000 sono un target molto importante...sono curioso di conoscere il percorso che a tuo avviso potremmo fare per arrivare fin là. Mi conosci, lo dico per interesse al dibattito, ovviamente non cerco la polemica...lo so che è scontato per te, ma qui leggono in tanti...:D:D:D

latinista

Banned
Ciao, parto dalla cosa seria. Ho poco da dire, avrai letto...c'è solo da parte mia un rispettoso silenzio come partecipazione all'amico...tutto il resto non esiste proprio. La cosa era sottotraccia da tanto tempo, a volte riemergeva (raramente in verità) ... in ogni caso dobbiamo rispettare la sua decisione.

Ripartendo dopo quanto scritto sopra, 24000 sono un target molto importante...sono curioso di conoscere il percorso che a tuo avviso potremmo fare per arrivare fin là. Mi conosci, lo dico per interesse al dibattito, ovviamente non cerco la polemica...lo so che è scontato per te, ma qui leggono in tanti...:D:D:D

E' circa un 16% dai valori attuali, secondo me forse si può andare ancora più su non so se arriviamo ai 26000 di Topino. E' una minifilippi:D. Il percorso? Lo valuterò mano a mano...Comunque sto sempre sul chi vive eh...e ti ripeto il mio parere conta poco, i bravi sono altri...

impa_ro

SONO qui PER imparare
con il copyright di "titoli al vaglio" metto anche qui un grafo che mi ha impressionato...provate ad estenderlo a 2 anni, vedrete! Non si tratta di suggerimenti o altro, solo una impressione...si tratta cmq di una small, MOLMED, ramo farmaceutico.

1284109798mmm.jpg

Users who are viewing this thread

Alto