Azioni Italia Spazio di prova

Ecco la famigerata tabella.
Sono di fretta. A dopo per altre note.
Hai avuto un risultato lusinghiero in una sola settimana. Meno male che dici di
non capire nulla! :)

Puro Kubo...per ora paper trading (posizionato su pochissimo...diciamo nulla) ma scaldo i motori in vista della mappa che avevo messo ieri (settimana :down::rolleyes::up:)
NB. ricordo che per limiti della mia piatta nn posso sh il singolo titolo...quindi la tradata sul titolo son "costretto" a farla nell'altro verso (ove ci sia la possibilità, ovviamente...)

quello è attivo h24 :D uè, in lumbardia nè miga temp a perder (nn so se si dica così, ovviamente)

Ciao Impa_ro. Ero convinto che nel breve si salisse a 22500 ma la giornata di oggi mi lascia dei dubbi. Vedo nei prossimi giorni un ripiegamento a 21200 e spero basti per ricaricare la molla e ripartire. Per quanto riguarda oggi un giretto a 21650 ce lo facciamo:rolleyes:

Ciao Impa_ro. Ero convinto che nel breve si salisse a 22500 ma la giornata di oggi mi lascia dei dubbi. Vedo nei prossimi giorni un ripiegamento a 21200 e spero basti per ricaricare la molla e ripartire. Per quanto riguarda oggi un giretto a 21650 ce lo facciamo:rolleyes:

grazie del contributo...quando vuoi...siam qui!

buona giornata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto