Azioni Italia Spazio di prova

futuro...ciao, vado a riposarmi...
1288471628fut.png

Ciao Ro,
ho avuto i soliti problemi di collegamento ma in giornata la Mitica ;)
ci sarà, aggiornata e commentata.
Per domani attenzione! Ripeto quello che ho detto molte volte e che è un
punto cardine dell' a.t. Il segnale (per me long) deve essere confermato dal mercato. Se così non sarà, fermarsi subito. Sono tanti i fattori che possono far cambiare di umore il mercato. Uno di questi potrebbe essere il mare nostrum di m.da che ci sovrasta con gli argini fatti della stessa materia.
Un altro (internazionale) l' inquietudine procurata dai pacchi-bomba. E via discorrendo.
Ma, come vadano le cose, a noi che ci frega. Noi siamo i più migliori.
;)

Ciao Ro,
ho avuto i soliti problemi di collegamento ma in giornata la Mitica ;)
ci sarà, aggiornata e commentata.
Per domani attenzione! Ripeto quello che ho detto molte volte e che è un
punto cardine dell' a.t. Il segnale (per me long) deve essere confermato dal mercato. Se così non sarà, fermarsi subito. Sono tanti i fattori che possono far cambiare di umore il mercato. Uno di questi potrebbe essere il mare nostrum di m.da che ci sovrasta con gli argini fatti della stessa materia.
Un altro (internazionale) l' inquietudine procurata dai pacchi-bomba. E via discorrendo.
Ma, come vadano le cose, a noi che ci frega. Noi siamo i più migliori.
;)

Ciao IU
dici bene sui fattori esterni, cui aggiungerei anche altri fattori macroeconomici e strettamente finanziari. Vabbè, son cose più grandi di me. Però mi piacerebbe valutare numericamente quanto ci è costata l'instabilità degli ultimi anni (10) del ns assetto politico...

Ne sparo una ... lun-mar :down: mercoledì :rolleyes: poi...:up: e si parteee...

Ciao IU
dici bene sui fattori esterni, cui aggiungerei anche altri fattori macroeconomici e strettamente finanziari. Vabbè, son cose più grandi di me. Però mi piacerebbe valutare numericamente quanto ci è costata l'instabilità degli ultimi anni (10) del ns assetto politico...

Ne sparo una ... lun-mar :down: mercoledì :rolleyes: poi...:up: e si parteee...

Ecco la famigerata tabella.

Sono di fretta. A dopo per altre note.
Hai avuto un risultato lusinghiero in una sola settimana. Meno male che dici di
non capire nulla! :)

Allegati

• Tabella defin.png
    Tabella defin.png
    147,7 KB · Visite: 128
Lavoro per voi e per me per essere i migliori. Sperem.
Questo è solo il primo mattone. I successivi ci porteranno più lontano,
Ho delle idee in testa ma sarò più preciso in seguito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto