latinista
Banned
grazie del contributo...quando vuoi...siam qui!
buona giornata!
Ho appena parlato e....siamo crollati. Meglio non lanciarsi in previsioni forse...
grazie del contributo...quando vuoi...siam qui!
buona giornata!
Ho appena parlato e....siamo crollati. Meglio non lanciarsi in previsioni forse...
- non siamo crollati
- la borsa nn chiude mai (sai di chi è la frase, naturalmente..)
- ciao!

- non siamo crollati
- la borsa nn chiude mai (sai di chi è la frase, naturalmente..)
- ciao!
Eravamo a più 0,40 siamo finiti a meno 1 e rotti e ora siamo di nuovo vicini alla parità....nervosetti eh?
per una volta mi autocito...ieri dicevo...lun-mar -, mer -
, da gio -
...e continuo a pensarlo...potrebbero essere occasione per entrare su alcuni gioiellini ben evidenziati nella MITICA
oh, piccoli pensieri di un crotalo finanziario...
Quo vadis Mib?
Che mi dici?
Più tardi ritorno da te. Non mi scappi mica, sai!
![]()
Faccio una premessa di carattere generale, che varrà sempre prima di ogni post operativo (o periferico all'operatività): "...i tuoi mpegni IU, (di qualunque natura essi siano, anche prendere un caffè), vengono MOLTO prima del tempo che puoi dedicare al 3D..." se ne deduce che qui NESSUNO ma proprio NESSUNO può sollecitare impegni ad altre persone...
ohhh, mi son sfogato...D
)...dunque passo al...dunque (quanto son retorico...)
Io penso che Mercoledì-Giovedì (forse venerdì) tu debba rimettere mano alla MITICA, aggiornandola...ho come l'impressione che molte cose passeranno buy...ma è solo un'impressione...
(la premessa era "naturalmente SE HAI TEMPO"...ma non devo mica ripeterlo ogni volta? no, vero?) - grazie 1000
Ciao Ro,
neanche oggi avrò molto tempo. Quindi telegraficamente: attenzione, se tu non mi comunichi le eventuali variazioni nei titoli dell' esistente tabella, questa rimarrà tale indefinitamente. Pertanto dovresti comunicarmi, se del caso,
1) sell per il titolo in portafoglio con la data ed il prezzo;
2) long su un nuovo titolo;
3) short idem c.s.
In mancanza della data e del prezzo inserirò quelli dell' ultima chiusura.
Un tanto vale ovviamente per chiunque intenda parteciparvi.
Suggerimento: la tabella per avere un senso dovrebbe essere "dinamica".
)