Azioni Italia Spazio di prova

dai cominciamo seriamente...

segnati queste tre entratine

1. saipem 1.11.10 a 32,08
  2. snam 1.11.10 a 3,8625
  3. stm 1.11.10 a 6,32
così aggiorniamo la MITTICA con dati "reali" e vediamo la performance "sul serio"
NB. nessuno mi segua, come si fa a seguire un caprone? :-?

eh, si...neppure il tempo di scrivere...e già ho venduto...la borsa è umorale! ed io credo di aver sbagliato!

sell saipem a 32,66, STM a 6,395 ... performance ridicole ma le riprendo più basse... tengo snam ed aspetto passi la buriana post-midterm...

Ciao Impa_ro. Ero convinto che nel breve si salisse a 22500 ma la giornata di oggi mi lascia dei dubbi. Vedo nei prossimi giorni un ripiegamento a 21200 e spero basti per ricaricare la molla e ripartire. Per quanto riguarda oggi un giretto a 21650 ce lo facciamo:rolleyes:

...il giretto ce lo siamo fatti. Ora ipotesi A e B

A si sale a 22300/500 (probabilità per me 25%)

B si va a 19200/500 (probabilità 75%)

Che ne dici?

...il giretto ce lo siamo fatti. Ora ipotesi A e B

A si sale a 22300/500 (probabilità per me 25%)

B si va a 19200/500 (probabilità 75%)

Che ne dici?

mah...aspettiamo...vediamo le reazioni al midterm ed al discorsetto di stasera alle 19.30...se scendono è solo un bene, in ottica long di medio. Io cmq aspetterei sia in un verso che nell'altro. Basta un attimo ed un clic e fai il pieno di xbr, vero? sei un intenditore di etf...! :up:

Rieccomi ma subito sparisco.
Self control, please. Non fatevi prendere dal panico come da eccessivo ottimismo.

l'ho detto iu, ho sbagliato...mi son accorto subito, ma oramai era fatta!
bisognava tenere, tanto più che ero sopra lo stop.

ma un diario serve anche a questo...

mah...aspettiamo...vediamo le reazioni al midterm ed al discorsetto di stasera alle 19.30...se scendono è solo un bene, in ottica long di medio. Io cmq aspetterei sia in un verso che nell'altro. Basta un attimo ed un clic e fai il pieno di xbr, vero? sei un intenditore di etf...! :up:

Se passi da me a leggere vedi come ho provveduto per oggi....:D

Se passi da me a leggere vedi come ho provveduto per oggi....:D

eee già visto, stai diventando bravo, lo dico veramente...
oggi davvero nn potevo seguire, ho portato a casa 2 lire con due titoli nei quali credo (e che riprenderò) tengo snam ma se scende medio xbr (ne ho ancora in cascina) e magari si riparte lg da più basso...vediamo

oggi davvero nn potevo seguire, ho portato a casa 2 lire con due titoli nei quali credo (e che riprenderò) tengo snam ma se scende medio xbr (ne ho ancora in cascina) e magari si riparte lg da più basso...vediamo

Gli allievi del Magister crescono.....

Hai sbagliato il timing sulla Snam; sei stato precipitoso. Ma sbagliando si
"impara (-ro)". Ma questo spazio non abbiamo detto che deve diventare un
laboratorio a beneficio di tutti?
Aggiornamento Snam a 10' fa.
Allego graFIco a candelotti, che non è il solo ad aver messo in allarme.
Nella fattispecie abbiamo un gap seguìto da candela nera.
Ciao.

Allegati

• Snam.png
    Snam.png
    112,1 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto