Azioni Italia Spazio di prova

Richiesta di aiuto

Ho una richiesta (sempre valida anche per chi leggerà di seguito il 3D)...avrei bisogno di qualche strumento di analisi maggiormente performante risp. alla mia piatta (che fa le solite cose mm, volumi, indicatori etc...)

ESISTE qualcosa di FREE tipo prorealtime? qualcosa per il ns indice tipo

FreeStockCharts.com - Web's Best Streaming Realtime Stock Charts - Free

che è bellissimo però americano? Ricordate, gratis! I prodotti da comprare più o meno li conosco già...:D:D:D...grazie

Aggiornamento

Nella giornata di ieri non ci sono state variazioni.
C'è Sempre poca esposizione vs il long. Quell'aumento di posizioni rilevabile nelle ultime giornate era per cogliere questa fucilata all'insù, evidentemente:). Magari qualche giorno ci accompagnerà.
Quando parte qualcosa di grosso però le cose vanno ben diversamente....;)

Vedremo prossimi giorni....la situazione si fa interessante.
:ciao:

magari...

Vedremo prossimi giorni....la situazione si fa interessante.

Ciao fab, magari mi andassero a prendere il LEV così sistemo anche le incaute entrate sull'azionario...il problema è un lateralone snervante in cui non ci si guadagna per nulla...ed è ciò che accadrà...mi sa...Ciao a tutti, rinnovo la richiesta di indicazioni per programma di analisi su MIB italico (free).

Ciao fab, magari mi andassero a prendere il LEV così sistemo anche le incaute entrate sull'azionario...il problema è un lateralone snervante in cui non ci si guadagna per nulla...ed è ciò che accadrà...mi sa...Ciao a tutti, rinnovo la richiesta di indicazioni per programma di analisi su MIB italico (free).

Magari oggi fanno +10...non mi stupirebbe affatto.
La regola in questi casi è...salire fortissimo in pochissimo tempo. Quindi ocio.
Questo per il breve.

Se poi più avanti ci sarà la botta finale, come immagino, avremo invece modo di vedere come si preparano per bene i big per prendere posizione :)....l'erezione della linea verde in confronto alla salita di oggi degli indici gli farà un baffo....:D

Ultima modifica di un moderatore:

Guarda, ti leggo da un pò...ma non puoi a mio parere cambiare idea per come gira il vento...eppure segui Sandor. Se ti fidi (e fidati) si scenderà dai livelli odierni di un 12/13% nei prossimi 10/15 giorni. Anche io "prima" facevo come te(poi magari non ho capito nulla della tua operatività)Secondo me o fai il day trader oppure se hai un altro lavoro come me devi solo seguire un'idea e attendere...l'idea suggerita è short:D..
Con simpatia:up:

ricambio la simpatia...

Guarda, ti leggo da un pò...ma non puoi a mio parere cambiare idea per come gira il vento...eppure segui Sandor. Se ti fidi (e fidati) si scenderà dai livelli odierni di un 12/13% nei prossimi 10/15 giorni. Anche io "prima" facevo come te(poi magari non ho capito nulla della tua operatività)Secondo me o fai il day trader oppure se hai un altro lavoro come me devi solo seguire un'idea e attendere...l'idea suggerita è short:D..
Con simpatia:up:

:lol::lol::lol:Caro latinista, ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di tornare sull'argomento...ribadisco ancora una volta l'enorme differenza tra giochini ammazzanoia intraday (come li chiamo io...) in cui ci metto poco o nulla (e lì posso sbagliare alla grande, sono analisi che mi faccio da solo, che posto come diario personale etc...) e il GROSSO della ciccia...ho sempre detto che LA' non sono io che comando la baracca, chi comanda lo conosci benissimo anche tu...:D:D:D...spero di essere stato esaustivo, non facendo (come non fai neppure tu) il trader professionista (seee...ci mancherebbe altro!!! - parlo per me, chiaramente)
Le due posizioni si differenziano per l'esposizione, chiaramente.
Ciao e, se non son stato chiaro, riparliamone...:):):)

Oggi giornata da incavolata...non mi ha preso la vendita LEV per 0.02 ... no word...evabbè, io li volevo vendere eh! Ciao a tutti i lettori

lateralribassista

1275581290des.png
Così, per guardare due linee...sta ciofeca di MIB vista tra mm10 e 20 può saltare su come un missile? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Volatilià...tenersi per mano ed andare lontano...la volatilità...un bicchiere di vino ed un panino...

:lol::lol::lol:Caro latinista, ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di tornare sull'argomento...ribadisco ancora una volta l'enorme differenza tra giochini ammazzanoia intraday (come li chiamo io...) in cui ci metto poco o nulla (e lì posso sbagliare alla grande, sono analisi che mi faccio da solo, che posto come diario personale etc...) e il GROSSO della ciccia...ho sempre detto che LA' non sono io che comando la baracca, chi comanda lo conosci benissimo anche tu...:D:D:D...spero di essere stato esaustivo, non facendo (come non fai neppure tu) il trader professionista (seee...ci mancherebbe altro!!! - parlo per me, chiaramente)
Le due posizioni si differenziano per l'esposizione, chiaramente.
Ciao e, se non son stato chiaro, riparliamone...:):):)

Oggi giornata da incavolata...non mi ha preso la vendita LEV per 0.02 ... no word...evabbè, io li volevo vendere eh! Ciao a tutti i lettori

OK tutto chiaro...a tutto short:D

bhe, vogliamo trovarci qui domani alle 18.00 per un thè? io dico che davanti al monitor vicino alla scritta MIB30 c'è un segno rosso...chi è d'accordo?

Ormai sta settimana è andata.....domani chiusura che non lascerà capire la direzione della prossima anzi confonderà le idee ulteriormente. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto