Azioni Italia Spazio di prova

attenzionare

Ciao Fabrizio, attenzioniamo eh? Ciao Latinista

Il livello è sempre quello...tra 17500 e 18000...per cui penso di uscire a tranches...mai fatto prima, vediamo sta variabile cosa comporta...e soprattutto il padrone del vapore che imput ci fornirà :D:D:D

Allegati

• ssss.png
    ssss.png
    9,4 KB · Visite: 342
Il livello è sempre quello...tra 17500 e 18000...per cui penso di uscire a tranches...mai fatto prima, vediamo sta variabile cosa comporta...e soprattutto il padrone del vapore che imput ci fornirà :D:D:D

i 18000 sono un'area supportiva non indifferente, della quale è probabile il retest, ma gli esiti non sono scontati;
se non siamo arrivati al crack è possibile uno stazionamento in quella area

I commercials dovrebbero essere ancora short, ma hanno drasticamente ridotto l'esposizione.
Ovviamente gli small stanno cominciando a vendere impauriti....cominciate insomma le grandi manovre ....:D e siamo agli sgoccioli di questo ribasso.
:ciao:

1275738354commercial.png

I commercials dovrebbero essere ancora short, ma hanno drasticamente ridotto l'esposizione.
Ovviamente gli small stanno cominciando a vendere impauriti....cominciate insomma le grandi manovre ....:D e siamo agli sgoccioli di questo ribasso.
:ciao:

1275738354commercial.png

piano piano la forchetta si chiude, ma è ancora presto per parlare di inversione
lo ripeto da tempo: occorre vedere che succederà a quota 18000:)

piano piano la forchetta si chiude, ma è ancora presto per parlare di inversione
lo ripeto da tempo: occorre vedere che succederà a quota 18000:)

:up:
Ma sai che stavo pensando?
Non son convinto che i dati dei posizionamenti siano aggiornati a ieri bensì all' 1 giugno (l'indice invece a ieri)...vedasi nella legenda....
esiste qualche sito dove gratuitamente li dà giorno per giorno?:-?

la % mensile del gas non è male...
ah, la mia passione!
il palladio...peccato solo sia poco scambiato...da metà 2009 agli inizi 2010 è stata la mia più grande soddisfazione...

Ora francamente non mi attira per nulla...che ne dite?

Allegati

• palla.png
    palla.png
    38,3 KB · Visite: 195
l'orsetto inverso

i 18000 sono un'area supportiva non indifferente, della quale è probabile il retest, ma gli esiti non sono scontati;
se non siamo arrivati al crack è possibile uno stazionamento in quella area

ciao, oggi xbr è arrivato a 46,81 alle 9:09, per l'auspicato 48 mancherebbe un 6% scarso (meglio 5,5%) quindi circa un -2,7% circa da 18.340...attenzioniamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto