impa_ro
SONO qui PER imparare
...vediamo stamani in apertura, tanto sn in vacanza e non ho un kxxo da fare
Bho, entrato alle 9 e qualchecosa con il solito...poca roba, sia chiarissimo...un pò per scommessa, dai...
...vediamo stamani in apertura, tanto sn in vacanza e non ho un kxxo da fare
Ciao a tutti...mi ci è voluto un "attimo" per ristabilirmi dopo la squazzata mondiale con diarrea incorporata di dichiarazioni post-eliminazione di Calderolibus (devo riportare? no, vero...? questo dice che non è italiano poi fa il CT aggiunto...)
Settimana decisiva con estensione nel futuro...
Per il breve (10 gg o meno) vista cm è andata era opportuno una palla lunga e pedalare in chiusura venerdì...non sn intervenuto...vediamo stamani in apertura, tanto sn in vacanza e non ho un kxxo da fare... Fabri, spero che tu abbia dato corso alla strategia scritta sopra, viste le dichiarazioni del puntoG20 oggi è verde...
MA come sei in vacanza???
MA non sei agli esami????
Ahhhhhhh, sti teachers........![]()
Faber, abbiamo lavorato dalle 8.00 fino alle 14.30 sabato per pubblicare i risultati prove scritte (+verbali e lazzi mazzi vari...) ora deve passare un giorno lavorativo (per lex) e poi da domani si iniziano gli orali
TODAY holiday, ecco!
Sarebbe da lg anche il DAX...tu che dici? Ha una forza...
questo l'hai mai usato?
LU0252634307
Io ho pochino sul lev dax, sì, ma poco poco...l'altro è sul fratellino del WC.
WC che non userò più poi per il reverse (utilizzerò lo zio...bear). Chi va piano va sano e va lontano....
Si, bene.
Reverse davvero sudato sto giro...stavo guardando il loss virtuale...da paura!
Una delle cose che sto imparando è proprio quella di distaccarmi totalmente dall'ansia dell'andamento borsistico...grazie soprattutto a te e Sandor!
(era giusto ritornare sull'argomento, ricevo qualche mp su questa cosa e ribadisco...non è facile stare tranquilli vedendo rosso sul tuo conto...ma si può acquisire anche questa caratteristica operativa...)
Sarebbe da lg anche il DAX...tu che dici? Ha una forza...
questo l'hai mai usato?
LU0252634307
Ci sta, ci sta....![]()
Bho, entrato alle 9 e qualchecosa con il solito...poca roba, sia chiarissimo...un pò per scommessa, dai...
ci può stare che su questa cosa abbia(mo) fatto la xxata, io ero convinto e un pò lo sn anche ora, per me son giochini quelli di ieri/oggi...certo che sti alabardi spaziali di americani mi han rovinato non poco l'idea...